Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo

Mancano 12 giorni

Silvia, il 30 Agosto 2020 alle 23:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao! A me mancano 12 giorni,da una parte non vedo l ora,ma da una parte mi chiedo come farò,visto che sono timida...non tanto in chiesa,ma dopo la cerimonia con i parenti....c è qualche sposina timida che mi può dare qualche consiglio?grazie

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 31 Agosto 2020 alle 10:46
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🥴 anche io come te mancano solo 12 giorni ed ho un ansia incredibile so già che piangerò più che altro al momento dell’entrata dove avrò tutti gli occhi su di me.. io son timida sopratutto se so che devo fare qualcosa in in occasione speciale😳
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano r
    3 giorni! E mi stavo giusto chiedendo ora di che colore diventerò all arrivo in chiesa...e sopratutto all altare se riuscirò a non impappinarmi per l'emozione 🤣🤣
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono timidissima e a me preoccupa proprio il momento in cui entro in chiesa ed avrò tutti gli occhi puntati. Credo che sia inevitabile quel giorno 🤣

• Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piuttosto riservata e preferisco di gran lunga stare da sola che in compagnia 😅 Ho tanti interrogativi da questo punto di vista e un po' di ansia anche perché, saremo in pochi, ma le nostre famiglie sono piuttosto diverse quindi ho paura che si creino momenti di disagio o imbarazzo. Naturalmente, oltre alle migliaia di paure che ho già... Come faremo? Sorriderò e sarò gentile, come già ti hanno detto, confidando nel fatto che poi, l'adrenalina farà il resto 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si te stessa . Il miglior consiglio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, avrai al tuo fianco tuo marito!!!!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Almeno col fatto che c'è la necessità del distanziamento non rischi di essere soffocata di baci e abbracci (o almeno, lo spero...). E' il mio incubo durante i matrimoni Smiley surprise

Vabbé, scherzo ovviamente. Dopo la cerimonia sii semplicemente gentile con chi si rivolgerà a te, sorridi tanto, parla poco, stai appesa al braccio di tuo marito e tutti si commuoveranno nel vederti così felice ed emozionata. Sei una sposa, non hai bisogno di fare altro Smiley shame (fosse sempre così)

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla, sarai con le persone che ti vogliono bene e ti conoscono. Non devi dimostrare nulla a nessuno, rilassati, chiacchiera con chi vuoi e goditi il tuo giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione