Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Novella Giugno 2023 Siena

Mancano 15 giorni al 10 giugno...la favola 👰‍♂️🤵💒

Rossana, il 25 Maggio 2023 alle 04:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao a tutte future sposine...ormai ci siamo quasi e l'ansia diciamo si fa sentire a breve farò un altra prova abito e per ora è andato tutto liscio....vi racconto le ultime organizzazioni....ho fatto realizzare un tabloid con i gruppi diversi non i nomi ma famiglia parenti amici nel nostro caso meno familiari.... più tutto il resto! Per il lavoro oltre a fare un piccolo rinfresco per i colleghi come avete fatto con la burocrazia?Il certificato di matrimonio lo avete mandato all'azienda il giorno dopo?E sul lavoro avete subito ritorsioni...mah a me mi hanno drasticamente cambiato mansione da un giorno a un altro a qualcuna di voi è successo lo stesso? Ricapitolando bomboniere e coni portariso fatti.. fiori a posto numero invitati come è andata a voi sposine vi hanno confermato tutti?E nel caso avanzano posti lo stesso giorno?Per gli addobbi dentro e fuori casa come vi siete organizzate?Per il resto pacchetto estetica e parrucchiere fatto e dopo tre giorni via con la crociere!Datemi news e in bocca al lupo a noi 💪👍❤️😘

4 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 25 Maggio 2023 alle 10:36
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow vi manca poco! Auguri 🎉

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossana, dai che manca pochissimo, mi dispiace per il lavoro ma se davvero è legato al matrimonio lascia stare e non farti angosciare da queste cose, dovrai lavorare una vita ma ti sposerai una sola volta quindi cerca di stare serena e tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, anzitutto congratulazioni per l'avvicinarsi della data e per l'organizzazione!
    Mi dispiace per il lavoro, ma tu pensi che il cambio di mansione sia legato al matrimonio? Non ha veramente senso questa cosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione