Siena, Siena · Da Settembre 2021
Solare... testarda... dolce con chi voglio.... con gli occhi della tigre se serve....coronando un sogno atteso una vita!
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Siena, Siena · Da Settembre 2021
Solare... testarda... dolce con chi voglio.... con gli occhi della tigre se serve....coronando un sogno atteso una vita!
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Una sposa con un abito da favola in cerca di una location a Siena con un menù semplice per pochi invitati ma buoni... insomma i migliori 🎉
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rossana-cavallini-and-daniele-martini
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Ciao a tutte future sposine...ormai ci siamo quasi e l'ansia diciamo si fa sentire a breve farò un altra prova abito e per ora è andato tutto liscio....vi racconto le ultime organizzazioni....ho fatto...
Ciao a tutte, mi sposo in chiesa e vorrei sapere, chi si occuperà della musica? La mia prima opzione è ingaggiare una violinista che suoni dal vivo, voi cosa avete scelto? Grazie ☺️
Ciao a tutte, mi chiamo Giulia e anch'io mi sposerò il 10 giugno 2023 a Colle Val d'Elsa (SI) Avete già fissato qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1069 giorni faCiao a tutte future sposine...ormai ci siamo quasi e l'ansia diciamo si fa sentire a breve farò un altra prova abito e per ora è andato tutto liscio....vi racconto le ultime organizzazioni....ho fatto realizzare un tabloid con i gruppi diversi non i...
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Rossana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione