... Tutto pronto... Sono impaziente... A tratti stralunata... Ti mando un abbraccio, tieni un diario dell'organizzazione perchรฉ รจ un momento fantastico della vita! โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
No al momento in realtร sono tranquilla. L'unica ansia che ho รจ per il meteo ma sono fiduciosa. Incrociate le dita per noi sposi di sabato!