Ciao a tutte domenica abbiamo confermato il nostro grande giorno che sarà il 6 settembre 2020 emozionatissima.! Sabato 20 giugno prova dell abito e sono in fase di altri preparativi !! Voi???...
Confermato anche noi il 12 settembre! Il 10 luglio ho la prima prova e devo assolutamente dimagrire, in questa quarantena ho esagerato un po’ 😫 questa settimana e la prossima consegneremo le partecipazioni! È appena fa bello (sono un po’ metereopatica) andró alla ricerca del fioraio. Appuntamento il /9 dal ristorante per definire le ultime cose: menu, torta...!!! Super felice ragazze, ho un’energia che non pensavo di avere!!! Su che ce la faremo tutte! 🌈♥️🥰☺️
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Debora ·
Segnala
Anche io sabato ho la prova dell'abito😍😍😍 e non vedo l'ora
Ciao Anna!! Anche noi ormai penso che decideremo entro domenica di confermare tutto.. e via a razzo con tutti i preparativi che erano rimasti sospesi.. primo tra tutti, la stampa delle partecipazioni!! Viaaaa 😂😍⭐️🤟🏻 Sarà il 12 settembre comunque! ☺️
Noi stiamo ancora aspettando di capire se organizzare o meno per la nostra data 04/09/2020 🙏😩 perché io non voglio assolutamente mascherine al mio matrimonio e soprsoprattutto desideriamo festeggiare la sera con musica e balli, però nessuno ci dice che si potrà fare 😢🍀