Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Mancano meno di 100 giorni

Angela, il 14 Gennaio 2022 alle 18:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Spose a cui mancano meno di 100 giorni come state? Come vanno i preparativi?

Io mi sposo il 9 aprile e sono a buon punto, mancano veramente gli ultimi dettagli più macchina e fedi. Per il resto ci siamo.

Abbiamo appena finito di consegnare gli inviti e vi dico che le risposte ricevute dai miei invitati mi hanno un pò intristita.

La maggior parte di loro ci ha detto: A vi sposi? Ma c'è il covid, sicuri che si potrà festeggiare? Vabbè dai vediamo come si evolvono i casi e poi vi faremo sapere. Adesso è troppo presto.

Quindi tutto l'entusiasmo che avevo, sentendo queste risposte è un pò sceso. Spero che mi torni presto perchè siamo veramente agli sgoccioli, mancano 84 giorni e vorrei godermi sopratutto l'ultimo periodo.

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 15 Gennaio 2022 alle 10:36
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marianna, grazie mille ☺️ ❤️❤️ Tutte voi sposine mi date coraggio 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 aprile, manda tutti a quel paese, dopo aver rinviato per ben 2 anni sono arrivata a una sola conclusione: chi vuole venire bene chi non vuole venire non sa cosa si perde, vogliono usare la scusa del covid?! stiano a casa, quei giorno contiamo solo io e il mio compagno
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non farti abbattere dal pensiero di queste persone,tanto con o senza covid hanno sempre qualcosa da ridire. Sii fiduciosa,i matrimoni si faranno sicuramente l'importante è avere il super greenpass . Continua ad avere l'entusiasmo di prima ed a organizzare tutto con serenità. Perché tanto chi vi vuole bene,ci sarà..gli altri, forse comunque non sarebbero venuti,hanno solo trovato questa scusa.
    Stai tranquilla,in bocca al lupo per tutto. Di certo non sarà il covid a fermare l'amore 💪❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è esattamente ciò che conta!!!! Tienitelo stretto 😉😉☺️👍🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle belle parole Laura, proveremo a seguire il tuo consiglio. Comunque vada noi ci sposeremo, anche se dovessimo essere in due con i testimoni.
    Ps: È bellissimo sentire dire dal mio futuro marito che non vede l’ora di sposarmi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che tu abbia ragione. Comunque penso anche io che se il picco c’è adesso, è impossibile che ci sia anche ad Aprile. E so benissimo che i matrimoni si stanno facendo, eccome!!!!
    Quindi a maggior ragione non capisco perché amici, ma sopratutto parenti abbiamo voluto togliermi l’entusiasmo…
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, non farti abbattere da questi commenti... Covid o no, ci sarà sempre qualcuno che non sarà contento per questo o per quello! Purtroppo il periodo storico è questo e non si può far granché! Voi andate avanti e ti incoraggio a non perdere l'entusiasmo🤩🤩🤩in bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io mi sposo il 22 aprile e purtroppo per via del covid non sono riuscita a consegnare ancora tutte le partecipazioni...domani abbiamo l'incontro in villa per scegliere il menù e vedere cosa si può fare e cosa no Smiley sad ma siamo fiduciosi!!! Noi chiederemo a tutti gli invitati un tampone prima del matrimonio in modo tale da stare tutti sereni e tranquilli, prova a valutare questa cosa! A noi manca l'auto, le mie scarpe e le bomboniere che essendo gastronomica dovrò ordinarle per febbraio/marzo, oggi avevo prova trucco e parrucco ma per un problema all'occhio ho dovuto saltare per andare al pronto soccorso (spero di recuperare prestissimo), ma per il resto siamo quasi pronti!!! Smiley smile In bocca a lupo sposina !!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi comunque con il green pass stanno facendo matrimoni anche adesso quindi non penso che li bloccheranno dopo. In più per come stanno andando i contagi tra un mese tutti avranno il green pass vuoi per vaccinazione o guarigione. 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla c'è ancora tempo per qualsiasi cosa 😂..guarda io sono personale sanitario, da come sta andando la situazione credo che febbraio sarà tosta. Ci sarà il picco verso metà mese ma credo in una ripresa da marzo in poi! 💪
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e auguri!!!!!! Non ti curare degli invitati. Ci sarà sempre, covid o no, qualcuno che non appare particolarmente entusiasta. L’importante piuttosto è che lo siate voi due. Tutto il resto non conta! Fidati!!!! Amatevi, organizzate al meglio delle vostre possibilità il matrimonio e soprattutto siate immensamente felici insieme 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione