Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Mancano solo due mesi e...

Lady B., il 22 Luglio 2020 alle 12:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
... ormai non riesco a dormire più di 4/5 ore per notte 😅 A voi come va da questo punto di vista? A me sembra che manchi davvero pochissimo tempo e ho preoccupazioni su TUTTO. Le cose che ci mancano sono troppe, i dubbi tanti. Inoltre non abbiamo fatto ancora il corso prematrimoniale, ma il processetto sì 🤤 Il parroco è mooooolto tranquillo, ma noi no. È tranquillo anche il tipo della Tenuta, ma io temo qualunque cosa: ad esempio che quel giorno piova e che ci siano problemi nella sala interna per via del Covid. Dopo aver invitato le persone cosa direi "sapete una cosa? Non venite più!" E a queste, potrei aggiungere un altro milione di preoccupazioni. Per esempio il mio vestito, non mi fa impazzire e devo ancora fare la prima prova. Lui non ha ancora scelto il suo e ha pochissimo tempo per via del lavoro. Le bomboniere che non mi convincono, ecc ecc. Insomma, ho paura che vada tutto storto o di fare delle grosse gaffes o addirittura che salti tutto 🙈 Non so, ma non dormo serena la notte e a due mesi sono già stanchissima. Dovrei aspettare che passi quella giornata per potermi fare una dormita? Il pensiero è ormai fisso h.24. Non riesco a rilassarmi in nessun momento 😭 Aiutoooo

17 Risposte

Ultime attività da Supino, il 22 Luglio 2020 alle 22:00
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma stai tranquilla!! Ma perchè l'abito non ti convince? Comunque non farti paranoie inutili tutte siamo stressate chi più chi meno ma vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Direi che fai benissimo...

Capisco l'ansia ma farsi paranoie assurde no....

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa no fotografo volevo dire che chiudo le fedi😆
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Mi darò delle scadenze anche io! Anche perché di questo passo mi sto perdendo una serie di bagni al mare e non va mica bene così!!! 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio esiste qualcuno messo peggio di me😆 scherzo cara, ti capisco anche se io me la ronfo alla stragrande. Sono indietro coi preparativi ma entro luglio chiudo quanto meno fiorista fotografo e bomboniere. Per lo sposo non puoi preoccuparti del vestito e comunque è vero, ci mettono pochissimo, il mio ha fatto tutto in un pome (eccetto scarpe e camicia su misura ma sa gia dove andare)...che se la cavi da solo😆 ti consiglio di farti una lista con le scadenze e NON PREOCCUPARTI OLTRE ALLA SCADENZA IMMINENTE CHE HAI CALCOLATO😆 un passo alla volta! Se piove non possiamo deciderlo noi quindi il consiglio che ti do e che do a me è di comprare un bell’ombrello😅 forza!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro🤞, anche perché ha gusti particolari
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅 E vabbè! Tanto dicono che per l'uomo sia facile 😅
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Natalia! È tutta una questione di "giusta distanza", spero di riuscirci, prima o poi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre e lui ha deciso che lo prenderà a settembre 😑
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Un altro fm senza vestito 😁😅 Mi consola 😆
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione, il mio ragazzo non ha ancora preso il vestito, stiamo dando le partecipazioni ma ho paura che i contagi saliranno e non so come farò... Non dormo neanche io... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi stare così isaurita avrà le consiguenze sulla pelle capelli e sul tuo aspetto, vuoi essere bellissima quel giorno? Devi rilassarti, assolutamente, la sera una tisana per rilassarti e dormire serena c'è la tisana 🍵 Melissa con la valeriana. Solo a leggere il tuo post mi é venuta l'ansia 😂. Devi dormire e riposarti se non vuoi arrivare per quel giorno com'è uno straccio. Ti sei fissata tropo con il matrimonio, prendi un po' le distanze non dal matrimonio ma dai sentimenti che provi al riguardo, insomma cerca di vedere l'organizzazione del proprio matrimonio com'è guarderebbe una persona non coinvolta nella vicenda.
    Io non sto in ansia dormo tranquillamente, mio fm dice "secondo me non hai ancora metabolizzato che ci sposiamo" 😂. Diciamo che vedo tutta la faccenda solo dal punto di vista estetico ed economico 😁 Tu immagina che il vestito scarpe camicia per mio fm andremo a prendere 2 settimana prima passando metà giornata per i negozi(a modo di passeggiata), non dobbiamo nemmeno girare prima, tanto sarà solo da accorciare i pantaloni 😂, oggi al mio fm ho detto per lunedì devo prendere le misure se no non mi arriva l'abito in tempo, così chiacchierando senza ansie e stress, stessa cosa sarà per il matrimonio con il ricevimento, non tu che devi stare dietro ci sono dei professionisti che hai ingaggiato che faranno il proprio lavoro, se vai così a mille fra un po' ti metti dietro hai fornelli al posto del cuoco al ricevimento? 😂 Rillassati, scrivi su un foglio i punti brevi e concisi di quello che ti manca e vai per gradi in maniera distaccata 🍵
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa Croce fa questo effetto: 😍😍😍
    Grazie per i tuoi consigli. Io, in realtà, sarei molto più impopolare e radicale di te, per le mie idee. Fatto sta che l'ansia è venuta comunque. Spero solo di "dimenticarmi" ogni tanto di questo, in senso positivo, cioè viverlo con più naturalezza...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ieri ho visitato la tua bellissima città, ed ho pensato che mi sposerei alla basilica di Santa Croce subito! Dai non ti preoccupare, intanto fai il prima possibile la prova abito e vedrai che ti piacerà. Poi adesso dirò una cosa impopolare ma la penso veramente: l'importante è sposarsi, il resto è contorno! Concentrati su questo e vedrai che passeranno un po' le ansie. Ps. Comunque hai ancora tempo per personalizzare le tue scelte... Rifletti un po' su cosa non ti piace, abbandona l'idea della perfezione e vedrai che tutto andrà meglio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stressata ,anche perché dovevo sposarmi a maggio scorso , però la notte dormo ..stai tranquilla rilassati, andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio molto! Continua così 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·