Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Giugno 2021 Perugia

Mancanze 🌺

Marta, il 18 Maggio 2022 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao futuri sposi 😍 io mi sono sposata ormai ,quasi un anno fa ....e proprio in questi giorni sto ripensando alla me di maggio dell'anno scorso ...oberata di cose da fare ,tra lavoro ,un'abilitazione che dovevo prendere e l'organizzazione del matrimonio era piena di cose da fare. Noi avevamo fatto tutto da soli ,dalle partecipazioni ,alle bomboniere ,le Wedding Bag il tableau ,i sacchetti ti confetti , tutto personalizzato in tema ...... Siamo arrivati sfiniti ma felici ,che quello che avevamo fatto e realizzato è stato apprezzato da tutti 🤗
Quasi mi manca questo periodo, perché è stato bello ma difficilissimo .....noi dovevamo anche gestire ancora i tamponi ,i vaccini, e la distanza ...ma c'è la sia siamo cavata . 😍❤️

Coraggio sposi e non perdete la speranza e vedrete che alla fine sarà il giorno più bello della vostra vita e che ricorrere sempre. ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 18 Maggio 2022 alle 16:50
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne avevamo tutti bisogno poi dopo 11 anni di fidanzamento era tutto un finalmente 🤣 peccato che la giornata passa troppo velocemente 😁 la cosa bella è proprio quello quando le persone dopo tempo ti dicono ancora quanto si sono divertite e state bene al tuo matrimonio 🥰 dopo tanto lavoro 😅😎
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione ...il giorno è stato intimo e divertente 🤗....io avevo 🍷🍷🍷🍷💃💃💃💃 da morire 😂😂😂😂 la sera è stata una festa tooooppppp che ancora tutti lo raccontano 😍
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 cavolo 😵‍💫 noi anche abbiamo avuto diversi problemi, ma devo dire che è stato molto meglio di come mi aspettavo, nonostante pandemia, 50 invitati in meno, è stato molto divertente ed emozionante 🥰 è una grande soddisfazione poi quando tante cose le si fa da soli 😏
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di luglio 2021. Vero,per il covid passato un periodo stressatissimo,nonostante l' emozione nell' organizzare il matrimonio. Poi è andato tutto splendidamente! Rifarei tutto! ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine 2018 la proposta ,2020 matrimonio ,booom covid ,niente rimandiamo ,e nel 2021 ci siamo riusciti 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ....non vedevamo la luce infondo al tunnel ...e di intoppi ,per non dire altro ,ne abbiamo avuti tantissimi ....fino al giorno in cui al ritiro del vestito a due GG dal matrimonio l'ho strappato 😶
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo noi ci siamo sposati 8 mesi fa e devo dire che è stato bellissimo tutto il periodo dei preparativi🥰 compreso lo stress x i tavoli 😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E passa in fretta!Pensa che ho ricevuto la proposta nel 2020(poi va beh,abbiamo preferito aspettare)e tra poco ci sposiamo😍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che sia come dici, ad ora vedo solo gli impegni che si accumulano Smiley xd

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato veramente un bel periodo 🌺❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il prossimo anno in questo periodo mi sentirò proprio come te...mancano 23 giorni,mille cose da fare,giornate di corsa,dubbi,paure,eccitazione...credo proprio mi mancherà!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee millee, verissimo, è il periodo più bello e felice mai visto in vita mia quello dei preparativi, sembra che tutto giorno dopo giorno prenda forma 😍
    Auguroni a te per la tua vita insieme ormai a tuo marito♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione