Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Mancava solo il coronavirus!!! 06/06

Silvia, il 19 Marzo 2020 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutti sposine e sposini,
Noi dovremmo sposarci il 06/06/2020 ma vista la situazione attenderemo metà aprile per capire cosa fare e se rimandare.
Il mio dubbio è... ma troveremo il modo di conciliare i diversi fornitori per la nuova data scelta ??? Noi abbiamo deciso di sposarci 2 anni prima e quasi abbiamo avuto problemi per trovare una data che andava bene sia per la chiesa che per il ricevimento.. quindi mi chiedo se con così poco tempo si riesca a trovare tutto spianato per ricominciare a organizzare il matrimonio 😭

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Marzo 2020 alle 13:33
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, le tue parole sono come un abbraccio che dà sicurezza ☺️♥️ Forza, sarà ancora tutto più bello!!!! 💪🏻

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, hai ragione! Non bisogna perdersi d'animo, i fornitori poi, in un momento come questo, sicuramente vi potranno aiutare fornendovi maggiori informazioni o la lista delle date disponibili, solo per tranquillizzarvi, perché vedrai che andrà tutto bene, se ognuno di noi collabora e si attiene a queste regole.

Forza! Andrà tutto bene!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Paris
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Silvia, grazie per la positività. Aspetterò fino ad inizio aprile per prendere ha decisione. L’aggravante per me è che moli sposerò in provincia di Bergamo, dove ad oggi la situazione e’ abbastanza drammatica..😞
    Ma cerchiamo di restare positive! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, siamo un po’ tutti sulla stessa barca.. ecco perché ho notato che molti fornitori stanno adottando veramente misure estreme e si stanno rivelando veramente molto solidali.. quindi forza non perdiamoci d’animo!! Intanto ancora c’è tempo per giugno quindi non disperiamo..
    Passata la prima settimana di aprile cominceremo a valutare meglio ma non demordiamo💪🏻 Tutto è possibile, sarà ancora più bello e emozionante riunirci tutti insieme stando vicini ♥️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Paris
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dobbiamo sposare il 6 giugno, abbiamo iniziato ad organizzare 2 anni prima e fissato la location 1 anno e mezzo prima perché viviamo all’estero.. non oso pensare a come fare per trovare un’eventuale data che vada bene a tutti i fornitori! alcuni come il fotografo li abbiamo selezionati molto in anticipo perché sono molto richiesti.. non saprei come fare in caso di un cambio data! Inoltre la metà dei nostri invitati vengono dall’estero e molti hanno già comprato i voli prima dell’emergenza..
    Viaggio di nozze già prenotato subito dopo il matrimonio: Giappone e Fiji! help!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco !!!! Condivido tutto pienamente... ed anche noi saremmo andati in Giappone come prima tappa.. vorrei tanto non rinunciarci !
    Mi piaceva l’idea anche di partire pochi giorni dopo il matrimonio ma adesso è tutto un incognita 😪🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 6 giugno e ho iniziato ad organizzare un anno fa 😭😭 sto in ansia ma anche noi vogliamo aspettare prima di decidere se cambiare data o meno e sono preoccupata di non riuscire a incastrare i vari fornitori. Non voglio perdere alcuni di loro e non voglio dover cambiare di nuovo viaggio di nozze. La prima scelta era giappone e cina e abbiamo cambiato ad inizio febbraio, abbiamo scelto New York e messico e ovviamente la situazione si aggrava ovunque 😭 che odio questa situazione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione