- Matrimonio
- Community
Sonia
'Paris', Paris · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
34
Ciao a tutte, ci sposiamo il 21 maggio 2021 (dopo un rinvio da giugno 2020) ma si tratta di un matrimonio molto internazionale, in cui la metà degli invitati viene da tutta Europa. Tra l’altro sia io...
Ciao brides! Ci sposiamo il 22 agosto in provincia di Bergamo e sarà un matrimonio molto internazionale: io italiana, lui sloveno, viviamo a Parigi ma con amici da tutta Europa. Per permettere a tutti...
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1711 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
1713 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM