Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Padova

Mangiapannolini foppapedretti

Silvia, il 2 Luglio 2020 alle 14:36 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte..
Ci hanno prestato questo mangiapannolini maialino della Foppapedretti.. volevo sapere se qualcuna ce l’ha, se si è trovato bene e se trattiene bene gli odori.. a quanto ho capito poi funziona solo con le apposite ricariche 🤔

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Luglio 2020 alle 22:27
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo e usiamo le ricariche compatibili!! Ovviamente va pulito altrimenti puzza lo stesso, xo ci sono dei mangia pannolini che funzionano anche con buste normali e trattengono gli odori, se non fosse stato nel kit che abbiamo comprato, probabilmente avrei preso uno dove non occorrevano le ricariche!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia noi ce l’abbiamo e funziona bene! Le ricariche prendo le compatibili su Amazon e ci risparmio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ce l'ho e mi trovo molto bene... Avendo un bimbo di soli 50 giorni lo tengo ancora nella sua cameretta, accanto al fasciatoio... Noi abbiamo comprato sia le ricariche originali che quelle compatibili e, prezzo a parte, non abbiamo trovato grossa differenza!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, presente! Noi usiamo le ricariche compatibili e devo dire che mi trovo meglio! Quelle originali hanno una profumazione al talco che non mi piace per nulla quando è pieno 😷😷😷(tipo quei ragazzini alle medie che si mettevano il deodorante senza sciacquare le ascelle dopo la lezione di ginnastica per intenderci 😱😱😱). Fino a prima dello svezzamento nessun problema di odori tanto che, lasciavo il bidone in camera sua dove ho anche la zona fasciatoio. Ora, complice il caldo e lo svezzamento devo ammettere che quando lo apriamo è tremendo infatti l'ho messo in bagno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione