Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Mangiare con il biberon

Chiara, il 15 Febbraio 2019 alle 04:10 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte..il mio bimbo ha 40 giorni ed è nato prematuro a 35+4..quando mangia con il biberon, a volte, fa uscire dalla bocca molto latte..cioè mangia, deglutisce ma fa uscire dal lato destro della bocca molto latte..Non sempre però..quante come me? Perché fa così?

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 16 Febbraio 2019 alle 10:09
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bambina da qualche giorno prende solo artificiale e quando capita che fa uscire latte la stacco un pochino in modo che prenda fiato (lei è molto vorace), la pulisco con il bavaglino e dopo qualche secondo le do nuovamente il biberon ed è tutto ok!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa abbastanza normale. Magari si è anche solo abituato a mangiare dal bibe quindi ciuccia con meno forza. Magari prova a cambiate bibe o tettarella.
    Anche se esce tu tieni kmw presente cosa.mangia. non fare calcoli che ha buttato fuori tot ml perché non funziona cosi! Oltretutto non è quantificabile quello che butta😉.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo dalla 32 settimana mi è venuta la gestosi e ho dovuto fare un cesareo d'urgenza per sofferenza..Smiley sad hai provato a sentire il pediatra?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..ma dai anche voi 35+4..cosa è successo? Come è andata? Io sto usando i biberon che mi hanno dato all'ospedale e ha sempre mangiato bene..solo dà due o tre giorni fa così..ma ne esce tanto..sopra la bavaglia metto uno scottex..se lo tolgo e lo strizzo esce un sacco di latte..tengo il conto di quanto mangia a pasto e al giorno ma devo togliere minimo 30 ml perché vanno fuori..Non so cosa stia succedendo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ha sempre mangiato da questo biberon e ha sempre mangiato bene..solo dà qualche gg fa così..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua ne esce molto..Non so perché..succede dà due o tre giorni..prima mangiava bene..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio bimbo è nato di 35+4; e quando prende il biberon a volte lo fa uscire come il tuo.. però effettivamente dipende molto dal biberon ,perché con quelli in ospedale non succedeva mentre con quello che ho comprato a casa mi capita spesso..
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti biberon fanno uscire più latte che dal seno.. e quindi i bambini so sforzano.meno perchè scende da solo. Se lui si sforza come sul seno allora ne esce di più e forse per questo sbrodola un pochino... la.medela ha un biberon dove il latte scende solo se il pupo si sforza come sul seno.. forse puoi provare quella!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio piccolo mangia latte artificiale dal biberon e spesso perde latte sia dai lati che verso il basso ma non un quantitativo esagerato, mi stacco per pulirlo e devo sempre pulire bene il collo perché a volte scende. Devo sempre stare attenta a mettere il bavaglino alto perché se no mi bagna il vestito. È normale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione