Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Mangiare fegato in gravidanza

Silvia, il 22 Dicembre 2017 alle 21:23 Pubblicato in Future mamme 0 6
Chi di voi lo mangia ogni tanto ? Io era una vita che non lo mangiavo e con mio marito ci siamo fatti venire la voglia e stasera lo abbiamo mangiato... Pensando che mi facesse bene, ma leggendo su internet ho trovato molti pareri contrastanti per via della troppa vitamina a che può portare a malformazioni... Io sono nell'ottavo mese, credo che la mia bimba sia abbastanza formata ?!? Ora ho il pensiero

6 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 25 Dicembre 2017 alle 07:44
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l.ho mangiato circa 3 volte in tt la gravidanza
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mia mamma ne aveva dovuto mangiare tantissimo quando mi aspettava per il ferro. Ora dicono sia meglio assumere il ferro sotto altra forma. Se lo hai mangiato una volta sola e ben cotto non avrà fatto male. A parte i cibi vietati per la toxo e la listeriosi un po' di tutto non fa di certo male.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mia suocera quando aspettava i miei cognati gemelli, in gravidanza di fegato ne mangiava a kg x il ferro che le dava.. cmq io l'ho mangiato una sola volta da inizio gravidanza, mi rimane molto molto pesante...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto l'ho mangiato... una tantum è concesso. È ovvio che se lo mangi tutti i giorni, quintali per volta è troppo...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l'importante credo sia mangiarlo ben cotto e soprattutto non esagerare... Per una volta non penso faccia nulla altrimenti lo metterebbero in cima ai cibi da evitare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mangio normalmente il fegato "al naturale" ma solo la mortadella di fegato (sia come affettato del banco salumi che come insaccato da cuocere come fosse un cotechino). Non avendo ancora capito se si può o no, lo sto evitando da inizio gravidanza 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione