Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli

Mani gonfie in gravidanza

Giulia, il 20 Aprile 2017 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze non so che fare..sono entrata nel sesto mese e è la notte mi sveglio spesso perché mi sento il formicolio alle mani e le sento così gonfie che sento bruciare.. insomma queata cosa non mi fa dormire! Sento il formicolio alle dita e non riesco neanche a stringere il pugno a volte le passo sotto l acqua fredda ma nom so se faccio bene. Insomma volevo sapere voi come fate?? 😣 poi devo stendere le braccia x far scendere la circolazione del.aangue ma la.sensazione è come se mi scoppiassero le dita helpppp

7 Risposte

Ultime attività da Fiorella, il 21 Aprile 2017 alle 18:15
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ne ho sofferto nello stesso modo anche io ed è normale in gravidanza e spesso resta x parecchio anche dopo io con tre gravidanze ho sempre sopperto x diversi mesi anche dopo il parto di notte era un incubo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il massaggio da uj po di sollievo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco benissimo. Ankio negli ultimi mesi avevo sempre le mani gonfissime e mi facevano male se provavo a kiederle. Succedeva di piu la notte e la mattina presto.poi durante la giornata diminuivano (sempre gonfie ma di meno).purtroppo nn ce nulla ke puoi fare ....a parte fartele massaggiare un po magari :-(
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero,e che male!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutti dicono passa dopo il parto.. ma nel frattempo che noia !!! 😥
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitò presto e furono notti da incubo.A mollo in acqua fredda e bustine di magnesio.Passa dopo aver partorito
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a ma è successo nelle ultime tre settimane... un dolore indescrivibile... non ho praticamente mai dormito in quei giorni.... mi servivano ore perchè le mani tornassero normali.... tunnel carpale dissero... perche dopo qualche giorno dal parto tornò per un mesetto... mi facevano prendere la Tachipirina per il dolore perché non si poteva prendere altro... ma non mi faceva niente.. Avevo la polsiera stretta in tutta la mano per tt il giorno, e quella dava un po di sollievo. Di notte dormivo con i guanti perche il freddo proprio non li tolleravo, non so tu come fai con l l'acqua fredda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione