Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2021 Lecce

Mani Sposa: Semipermanente, Gel o Naturali?

Maria, il 11 Aprile 2020 alle 22:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 71

Ciao a tutte, a chi già si è sposata e a chi si sposerà! Cosa sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?Semipermanente, Gel o Naturali con smalto?Fate vedere le foto delle vostre mani quel giorno o di come saranno!Io fino a qualche mese fa facevo il semipermanente ma ad un certo punto non...
Ciao a tutte, a chi già si è sposata e a chi si sposerà!



Cosa sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?Semipermanente, Gel o Naturali con smalto?Fate vedere le foto delle vostre mani quel giorno o di come saranno!Io fino a qualche mese fa facevo il semipermanente ma ad un certo punto non respirava più l'unghia e ho dovuto toglierle, ci sto però pensando su cosa fare per il grande giorno!

71 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo fatto non so più quante prove... alla fine ho deciso all’ultimo momento. Un semplice french con lunetta bianca riempita di brillantini e anulare sinistro total white brilluccicante
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime! Molto naturali anche se hai fatto il semipermanente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Non ti dico le mie in che condizioni fossero dopo! Le ho tolte a novembre e solo ora sono più forti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me durava tre settimane ma sto pensando ad un effetto naturale senza semi ne gel... hai una foto per farmi un'idea? 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non usi il semi permanente non dovresti usare neanche il gel 😉
    Comunque io ho usato il semi permanente...Mani Sposa: Semipermanente,  Gel o Naturali? 1


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero tanto indecisa anche io,soprattutto dopo aver visto come sia il gel sia il semipermanente mi avessero rovinato le unghie😧 Alla fine ho deciso che nonostante tutto farò il babyboomer con il gel perché voglio che quel giorno le mie mani siano perfette😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il gel, le mie onicotecniche sono eccezionali e non c'è il rischio di un effetto troppo "bombato". Il semi rischi che non ti dura, o almeno a me dopo poco si sbecca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione