Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Mania di torte finte

Elena, il 12 Agosto 2015 alle 17:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire ancora il senso di questa cosa... nelle foto non esce meglio... nelle foto si vede che è finta!!!...
Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire ancora il senso di questa cosa... nelle foto non esce meglio... nelle foto si vede che è finta!!!
Spero ci sia qualcuno che la pensa come me, io ho dovuto discutere con il ristorante x questa cosa... nelle mie foto non voglio la torta finta!!! :-///

38 Risposte

  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende.. queste si che son torte!!! Dato il periodo dovró forse rinunciare alla frutta xe nn è di stagione aprile... xo anche con cioccolato... o una bella sfoglia alla crema chantilly non mi dispiace :-))))
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che belle! Io pensavo o fragole o frutti di bosco .. O pesca visto che sarà anche il colore! Non so.. dovrò assaggiarle! Sarà un duro lavoro Smiley winking Smiley laugh

    Mania di torte finte - 1

    Mania di torte finte - 2

    Mania di torte finte - 3

    Mania di torte finte - 4
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... torta gigante a forma di cuore è uno spettacolo!!! :-)))) non so ancora di che gusto ma la immagino gia :-))))
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo !!! Al matrimonio della mia migliore amica c era una torta enorme ! Mi sono avvicinata ed era di polistirolo con sopra appoggiata una torta normale che al confronto era uno strato minuscolo ! Ci sono rimasta malissimo ( sono una golosona Smiley laugh ) ... Quindi penso faremo una torta ad un piano a forma di cuore .. Tutta vera!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione