Se fa caldo come quest'anno non morirai di caldo?? In più, essendo sintetico il materiale... Non si rischia di puzzare?? Me lo sono sempre chiesto
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio abito ha le maniche 3/4 ma mi sposo ad inizio maggio quindi fa ancora freschetto ... in estate sinceramente non le vedo adatte e credo che facciano sudare!Però se non ti piacciono le braccia scoperte ci sono altri tipi di manichine più adatte al tuo periodo !In atelier vedrai che sapranno aiutarti 😊Ps: un'amica il 15 giugno si è sposata e sopra in chiesa aveva una mantellina a manica lunga ma non molto pesate e comunque grondava sudore,poverina !
Io mi sono sposata l'11 Giugno, avevo un bolerino con maniche a 3/4 di pizzo, sembrava parte dell'abito..l'ho tenuto quasi tutto il giorno perché non mi piacciono le mie braccia , nonostante il gran caldo..ma a me piaceva come completava l'abito e anche come stava con il velo!! Purtroppo nn ho ancora le foto ufficiali in cui si vede meglio l'abito!!
Io mi sono sposata il 7 maggio, sono emiliana... avevo un vestito con manica lunga effetto tatuaggio. Non ho sofferto il caldo, anzi. Io sono molto freddolosa di mio e poi era proprio quello che cercavo e che volevo come abito! Dipende tutto da te e anche dalla giornata!😉
Stupendo questo vestito comunque dipende molto dalla giornata e da quanto riesci a sopportare il caldo e dal vestito anche..il mio era pesante e avevo solo una stola ma ho sofferto molto...
Dipende dal tuo grado di sopportazione.. io sudo solo a vederlo e non sopporterei il velo sulle braccia perchè mi prude, così come durante la prova non ho sopportato nessuno scollo illusione e in quei pochi minuti mi si arrossava la pelle.. detto ciò piuttosto ti consiglierei un coprispalle sempre in pizzo così se non lo reggi puoi sempre toglierlo. (Anch'io sono siciliana e a giugno è già estate!) 😉