Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina

Manicure e nail art!

Valentina, il 18 Aprile 2015 alle 11:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ragazze oltre alla classica manicure, penserete anche a decorazioni particolari per le vostre unghiette? Qualcosa di semplice o estroverso? Io sono molto per il nude... infatti credo proprio che mi farò un bel semipermanente... che ne pensate?

Ragazze oltre alla classica manicure, penserete anche a decorazioni particolari per le vostre unghiette? Qualcosa di semplice o estroverso? Io sono molto per il nude... infatti credo proprio che mi farò un bel semipermanente... che ne pensate? Smiley heartEcco qui la foto...

43 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Waooooo...io approvo di certoooo...è un idea bellissima ricreare sulle unghie i colori dell'autunno...stupendoooo...pure a me piace molto il fucsia...infatti siccome i nostri colori del matrimonio saranno blu,bianco e fucsia...ho pensato di mettere un rossetto fucsia sulle labbra :-) :-) :-)

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa, siamo proprio tutti diversi!
    A me invece non mancano mai i fucsia e gli acuti, tipo bordeaux e marrone. Pensa che vorrei farmi le unghie al matrimonio, autunno con colori arancio e marrone, proprio così. Credo che però nessuno mi approvi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto......a me non mi da nessun problema...infatti nel mio borsellino di smalti non manca maiiiiii :-) :-) :-) :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia acrilico o semipermanente... io comunque vorrò un semipermanente di questo colore..molto molto semplice... sta molto bene pure cn il tema che ho scelto... molto vintage Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, a me è successo due volte. Alla seconda, è finito nel bidone. Nemmeno gli smalti neri mi fanno questo scherzetto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma davveroooo?????? Io pure lo uso sempre xke l'ho comprato e non mi è mai successo nulla di simile...addirittura io lo metto direttamente sull'unghia naturale.....quindi mi pare strano

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello smalto della Kiko ce l'avevo anche io. Nonostante i due strati di base coat che uso sempre, mi si è macchiata l'unghia. Te lo sconsiglio !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il nude questo però mi sembra acrilico non semipermanente. L'effetto è molto bello
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime...ti stanno d'incantoSmiley catface ...io sono x le unghie più estroverse....allora i nostri colori saranno blu,bianco e fucsia..tema mare...ho già scelto la gradazione di blu che userò ( è la foto con lo smalto della kiko) ...poi ho trovato altre due immagini a cui mi sono ispirata...e vorrei fare le unghie del blu elettrico della kiko con una semi-french di glitter azzurro polvere solo sul lato alto dell'unghia...lo so..un po appariscente...ma amo tantissimo il bluSmiley tongue unghie matrimoniounghie matrimonio

    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende, anche io farò questo rosa cipria. Non amo la french
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono particolarmente! O così o colorate le farò.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione