Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Como

Manie di controllo!!

Martina, il 14 Novembre 2019 alle 08:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao ragazze, sono una maniaca del controllo, lo confesso!! Ho solo una preoccupazione: non godermi il ricevimento... Ho deciso di affidare tutto alle due responsabili della location così non devo pensare a nulla ma comunque temo di essere agitata e di controllare di continuo...

17 Risposte

Ultime attività da Giada, il 17 Novembre 2019 alle 08:33
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene allora!!!! Togliersi contemporaneamente tanti pensieri sicuramente è fantastico.... Poi il bosco illuminato... Wooooow!!!! Dita super incrociate per il tempo!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! 8agosto di pomeriggio! Se concludiamo con questa location loro penseranno a tutto l'allestimento compreso fiori/centrotavola/candele/allestiranno un bosco con luci e candele su tronchi di legno e cose così. Mi preparano Tableau de marriage con segnaposto coordinati, menù ccordinati e bomboniere alimentari autoprodotte. Lavorando con la loro fiorista, compresa nel prezzo, tutto sarà a tema. Altri posti per pochi soldi in meno mi hanno detto che non preparavano nemmeno il tavolo per le bomboniere. Qui sforiamo budget cena ma vuol dire che non dobbiamo girare più come matti a cercare tutto. Noi siamo tornati da poco sul lago dove siamo nati e ci troviamo un po' fuori dal giro... Se avessi dovuto organizzare dove abitavamo prima non avrei avuto problemi ma è troppo lontano... Quindi questa opzione è davvero comoda.. Senza contare che siamo innamorati della location... Sperando sia bello
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi???? In ogni caso se riesci a delegare fai bene... Cos'hai scelto come bomboniera???
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora ho deciso di fare il le bomboniere magari aiutata da mia nonna che è super Precisa..speravo il resto di delegare alla location ma sono in un super ritardo per il preventivo... E l'altro posto mi fa pressione... Ahhhh che periodo
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Maniaca del controllo presente... Ho delegato il meno possibile... I centro tavola li ho fatti io (costruito da 0 una lanterna in legno e dipinta del colore del matrimonio scelto il sotto candela e la candela) la fiorista dovrà solo applicare i fiori... Prima del matrimonio farò andare il compagno della mia testimone che è maniacale come me a controllare il tutto. Tableu fatto da me, bomboniere confezionate da me... Oddio sembro completamente matta!!! Cercherò di fare tutto per riuscire a godermi la giornata senza troppa ansia...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniaca del controllo... Eccomi 🙋🏻‍♀️ Sono certa che all’avvicinarsi della data comincerà a salirmi l’ansia! Farò scorte di camomilla... d’altronde il carattere non cambia dall’oggi al domani...
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzo tutto ora mettendo in conto che probabilmente potrà esserci qualcosa che andrà storto... perché può succedere... quel giorno noi non dovremmo pensare a nulla... solo a goderci il nostro momento
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo vai tranquilla ❤️ Quel giorno ci sarà talmente tante cose belle da fare da dire da vedere che non ci penserai nemmeno ai dettagli ❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😂 Onestamente, il giorno del matrimonio la location ha fatto tutto praticamente perfetto, ma ho comunque controllato tutto e sistemato alcune cosine, e quando preparavano il taglio della torta ho controllato che tutto fosse giusto, etc 😂
    È anche deformazione professionale dato che faccio l'organizzatrice di eventi, non riesco a nom controllare 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina!! Come ti capisco!!! Io sono uguale.. 😂
    Quel giorno la supervisione del tutto sarà affidata alla responsabile della location e ad un incaricato del catering che farà da "regista"
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state consolando!! Io aspetto con ansia il preventivo della location in cui queste due ragazze pensano a tutto e realizzano tutto talbleau de marriage compreso... Anche il mio fm marito propende x quella conoscendomi... Io mi innervosisco anche quando abbiamo ospiti a casa figurati quel giorno...speriamooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho incaricato mia cognata di controllare tutto 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono scoperta paranoica e maniaca del controllo proprio in occasione del mio matrimonio... Non so come fare a gestire le cose in location, a chi far sistemare decorazioni, allestimenti, ventagli, riso, ecc. Non ho un fioraio che si occupa delle decorazioni e non ho una wp. Volevo prendere una wedding coordinator per il giorno del matrimonio ma Paolo (anche giustamente) dice che è una spesa inutile, anche perché non costano meno di 400-500 euro... Sono agitatissima e non vedo l'ora che arrivi fine mese così quando sceglieremo la mise en place e parleremo con il catering capirò se loro mentre apparecchiano sistemano anche i centrotavola... Inoltre, poi, speso di fare un giro in location per parlare un po' e capire se loro magari si occupano di sistemare gli allestimenti da una parte o dall'altra.... Ti capisco bene!

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un po' di manie di controllo e so già che se vedrò mezza cosa storta quel giorno, ci penserò in continuazione, ma sto cercando di convincermi che tutto andrà per il meglio e di non pensare a nulla! Vedrai che quel giorno saremo talmente distratte dal turbinio di emozioni che tutto andrà in secondo piano ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esperienza posso dirti che quel giorno sarai talmente su di giri che non ti accorgerai quasi di nulla ^^

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia normale che per il giorno del matrimonio una sposa voglia che non ci siano pecche...vedrai che andrà bene e tu ti godrai quel giorno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione