Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso

Manovre rivolgimento feto podalico

Marta, il 25 Aprile 2020 alle 17:16 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno mamme,

Chi di voi ha avuto esperienze dirette di manovre di rivolgimento podalico del feto?
Sono a 31+1 e il mio bimbo è podalico ed ho il terrore che non si giri, quindi mi stavo un po' informando per eventuali soluzioni, ma leggendo vari forum gira l'idea che sia rischioso e la maggior parte delle mamme se non praticamente tutte preferirebbe fare un cesareo. Guardando i video realizzati da degli esperti della manovra non sembra così invadente o pericolosa e le mamme che hanno girato il video la consiglierebbero senza dubbio.Voi cosa ne pensate?
Marta

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Aprile 2020 alle 11:25
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nom riesco a ricordarmi a che settimana... Non avendo scritto nulla in cartella non riesco a risalire, ma se mi viene in mente ti faccio sapere.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,
    Sei stata fortunata che la moxa abbia funzionato, a quante settimane l'hai fatta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho provato con la moxa, suggeriamo dell'ostetrica perché avevo paura di arrivare a manovre o cesareo... Lo so che è una cosa un po' strana e non ho dati scientifici per dire che sia stato quello ma fatto sta che si è girato. Magari ha solo avuto pietà per la mamma matta, però non rischiando nulla ho preferito tentare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione