Visualizza messaggio citato
Guarda le ho sognate quasi tutte!😂 tipo che la chiesa era vuota perché gli invitati non trovavano parcheggio, il prete ci chiedeva soldi all altare, le fedi non erano d'oro e si rompevano, mi dimenticavo di mettere le scarpe e andavo con le all star di tutti i giorni, che andavo all altare con la borsa gigante di tutti i giorni, che il vestito mi si infangava dalla testa ai piedi per la pioggia forte, che la fotografa si rompeva un dito ein non veniva senza dirmelo..guarda ogni notte ne ho una nuova! Ma io sono avvezza ai sogni strani, mi dicono sempre che potrei scrivere delle sceneggiature sulla base dei sogni che faccio😂😂
Che cosa dolcissima,il tuo matrimonio sarà ancora più ricco di significato!!!!!😍😍😍😍😍sarà come avere i tuoi bisnonni accanto !!!!! Si ,il mio è a tutti gli effetti un lavoro !!!😂😂😂a volte nn facile,ma cmq la miglior vita che potessi desiderare !!!!!❤
Ottimo punto insomma! Noi invece abbiamo scelto la data perché fu la stessa di quando si sposarono i miei bisnonni, di cui porto l’anello al dito...è molto significativa per me ❤️ Avete fatto bene a sceglierla per le ferie comunque, un po’ di tranquillità in più nelle ultime cose non fa mai male! Ps: penso che il tuo lavoro (perché alla fine di questo si tratta) sia il più bello del mondo 😍
Mamma mia,immagino!!!Noi abbiamo scelto questa data perché il mio compagno ha tutto il mese di ferie ad agosto e quindi possiamo stare almeno tranquilli x le ultime cose (io nn lavoro,x ora faccio la mamma a tempo pieno !) Noi dobbiamo andare a saldare le ultime cose,dobbiamo organizzare la serata con l animazione,le prove dei vestiti...credo basta !
Anche noi abbiamo fatto praticamente tutto, ho solo un po’ d’ansia perché l’ultima settimana abbiamo mille appuntamenti (estetista,parrucchiere, abiti, ecc...) e non so ancora come gestirmi perché lavorerò fino al 30 😂 però per il resto non riesco ancora a rendermene conto, sono nelle nuvole! A voi manca qualcosa? 😘
Siiiiii !!!!!Finora sono stata tranquillissima.. .è qualche giorno che mi è presa l ansia!!!!Anche se ormai ho finito di fare tutto!!A che punto siete voi ?
Esatto 😍 mi emoziono a vedere i giorni ma in realtà non me ne rendo conto! Mi sembra ancora distante e “astratto”, non so se riesco a spiegarmi 😂🙈
Immagino, pure io lavorerò fino al giorno prima e il mio fm, per quanto volenteroso, quando fa qualcosa fa pasticci 🙈 speriamo non crollerai ma che ti godrai tutto, domenica sarà tutto perfetto in ogni caso ❤️
Solo ansia nel fare le cose che lavorando fino a l’ultimo il tempo è poco ! Poi gli uomini non ti aiutano tanto! Per solo stress emozione non a mille , ma crollerò sicuramente!
Grazie mille! Ne siamo consapevoli, se guardo l’agenda mi viene male...anche perché lavorerò fino al giorno prima 😂 però ne vale la pena ❤️