Qualche tempo fà
JenjaPubblicò un topic (il manuale della perfetta damigella) e fù così gentile da girarmi il testo.Così oggi modificandolo un pò, così da riadattarlo meglio al mio matrimonio e alle mie damigelle l ho stampato .Ma non sapevo come impaginarlo per darlo domani alle mie cugine (alle quali chiederò di farmi da damigelle) così mi sono armata diForbici, taglierina, fogli colorati adesivi (quelli x ricoprire il fondo dei cassetti per esattezza 🤣), cartoncino ,spillatrice et... voillà....Sono soddisfatta...Avevo delle buste trasparenti (quelle fine fine ), mettendole tra due pezzi di carta da forno, ci ho passato sopra il ferro da stiro caldo, così è uscito un foglio doppio trasparente, perfetto per la copertina! Ritagliato nella grandezza dei fogli, fatto lo stesso con un cartoncino (che ho usato come fondo), spillato tutto e usato la carta adesiva per coprire le graffette. Il mio fm si è stupito quando ha visto i libretti che ho creato con ciò che avevo in casa .. e... Anche a me piacciono.... !

Ho pensato di raccontarvelo, in questa quarantena può tornar untile a qualche altra sposina!!!! 🤣🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM