Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Manuale del perfetto/a testimone di nozze!

Francesca, il 1 Novembre 2019 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Avete scelto chi sarà il vostro testimone di nozze? Smiley kiss

Che sia un famigliare o un amico, sicuramente è una persona speciale e dovrà starvi accanto nel momento più importante della vostra vita, ma non solo!

Essere testimone non è solo firmare un documento.

La lista dei suoi compiti "non scritti" è ben più ampia:

❣️ Organizzare l'addio al celibato/nubilato 🎈

❣️ Aiutarvi moralmente (o praticamente) nell'organizzazione 📝

❣️ Affiancarvi la notte prima delle nozze 💣

❣️ Essere puntuale

❣️ Preparare un discorso 📜

❣️ Pensare a scherzi, striscioni e momenti di divertimento durante il ricevimento 🎉

Avete pensato ad un simpatico manuale da regalare al vostro testimone che rimanga anche un bel ricordo da conservare?

Avete optato per il fai da te oppure avete contattato un fornitore?

Commentate con le vostre idee e se volete con il vostro manuale del perfetto/a testimone di nozze! Smiley heart

Potete caricare il manuale in Dropbox e condividere il link nei commenti. Smiley sexy

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Novembre 2019 alle 09:49
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manuale del perfetto/a testimone di nozze! 1 Proprio ieri ho fatto la proposta alle mie due testimoni che non potevano essere le mie care cugine(sorelle).adoro le sorprese è ieri ho organizzato una cena surprise per loro consegnando ad entrambe un manuale della perfetta testimone cn un test al suo interno e il bracciale di fiori 😍🥰tutto riuscito alla perfezione ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i testimoni devono avere dei requisiti imprescindibili: 1 credere in ciò che sto facendo, cioè il matrimonio, 2credere nella coppia , 3avere la capacità di saper aiutare la coppia in eventuali momenti di difficoltà senza istigare la rabbia ma invitare sempre alla riflessione, 4 essere vicino alla coppia anche fisicamente, frequentarsi assiduamente, 5 deve essere una persona di cui ci si può fidare e che magari si conosce da tantissimo tempo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il manuale della perfetta testimone l’ho regalato a mia sorella e l’ho scritto da me secondo la sua personalità
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente l'opposto della mia. Fantastico. 😂
    È così che dovrebbero fare i testimoni.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato avremo 3 testimoni a testa, perché la scelta era molto difficile e ci tenevamo ad averli tutti!
    Alle mie testimoni l'ho detto con dei libretti personalizzati con tanto di test e cruciverba 🤣💗 hanno apprezzato tantissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come testimoni sceglierò i miei fratelli e mio cognato, però ancora non è stato riferito, non penso farò dei regalini prima ma dopo si
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come testimone ho scelto mia cugina. Le ho già detto che dovrà mettersi all'opera per organizzare l'addio al nubilato ed è venuta con me in giro per atelier per aiutarmi nella scelta dell'abito. Ieri sera stavamo giusto parlando del discorso 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho detto così semplicemente mentre prendevamo un aperitivo vuoi essere la mia testimone? E lei si è emozionata. È L amica più cara che ho... ho due fratelli e una sorella ma da me ce ne voleva uno solo e non ero capace di scegliere fra loro tre quindi ho optato per L amica ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione