Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2016 Firenze

Manuale della damigella! ! aiuto!!!

Alessia, il 21 Marzo 2016 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze!!! Dopo aver beccato un virus quello che c'è a giro ora .... e ovviamente mi ha fulminato jl pc e chissà per quanto non lo vedrò. ... sono a chiedere a voi se qualcuna ha IL MANUALE DELLA PERFETTA DAMIGELLA in formato word. ... ho trovato qualcosa in pdf ma sono con un PC di fortuna .....e non posso copiarlo in word per modificarlo. ... una ragazza del blog me lo ha inviato ma in publicher. ... e non lo posso convertire. .... insomma... aiuto! ! Se qualcuna di voi lo ha e mi può aiutare vi lascio la mail..... *************@*****.*** Grazie ancora!!!

5 Risposte

Ultime attività da Corinna, il 21 Marzo 2016 alle 17:41
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Ale mi è venuto in mente che io ho quello della testimone!! Se vuoi te lo mando lo stesso ma è diverso da quello della damigella...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoeo! ! Ma quello del testimone e diverso... quello già l ho al femminile..... mi serve quellp delle damigelle.... sono disperata giuro....quel virus ha bruciato non solo un sacco di foto ma pure di Files! !!!e di applicazioni! !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho visto ma è in un formato che il mio provvisorio non conosce. .... riconosce solo gli word....se riesci e puoi farlo mi mandi il tuo?? Anche stasera domani insomma quando riesci!!! Grazie sono disperata! !
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho salvato solo quello del perfetto trstimone al maschile.... quello femminile mi sono dimenticata di salvarlo -.- non so se va bene lo stesso ,se riesci a modificarlo dal tuo pc di fortuna.....fammi sapere

• Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale, io l'avevo scaricato dall'indirizzo dropcanvas che avevo trovato navigando nei vecchi post! Se metti 'manuale damigella' nella ricerca della community ti vengono fuori, devi spulciare un po... Se vuoi posso mandarti il mio ma ce l'ho sul pc di casa quindi stasera!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione