Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (;
3
Ciao ragazze!!!
ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email.
Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (;
Complimenti!! Io sto diventando pazza a farle! Se potessi averle già pronte sarebbe meraviglioso! Potresti inviarne una copia anche a me? ti ringrazio😉
Ciao!!! Molto belli davvero! Anche io sto cercando un modo carino per chiedere ad una mia amica di farmi da damigella 😊 😬Mi invieresti una copia dei file, gentilmente? 😊
Dai un'occhiata a tutte le creazioni delle spose che hanno voluto condividere con noi! https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0 È utile perché troverai un sacco di fai da te che potrai utilizzare per le tue nozze.
Ciao Ragazze! sono nuova ed inciampata per sbaglio su questo bellissimo forum!! QUesta idea mi sembra splendida, e se non sono troppo inopportuna vorrei anche io averne una copia per poter prendere spunto! la mia mail è ****.****@*****.***! grazie di cuore, Elisa!