Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Super Sposa Novembre 2020 Bergamo

Mappa tavoli dell'app

Denise, il 28 Settembre 2019 alle 14:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao ragazze,

Qualcuna di voi ha usato la mappa dei tavoli che c'è qui sull'app?? Perche volevo provare a inserire i nomi, così giusto per vedere e tenere un secondo promemoria..ma come funziona?? Perché mi fa o importare o mettere nuovo..ma se io importo all'altro risulta qualcosa o è solo una cosa mia che vedo solo io???

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 2 Ottobre 2019 alle 17:36
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise, è utilissima, io l'ho usata e ho fatto e rifatto i tavoli fino all'ultimo!

    Sono d'accordo con chi dice di usarla da PC, è più immediata!


    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie mille!!
    • Rispondi
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! È UTILISSIMA!! In due secondi hai la preparazione dei tavoli che puoi stampare in PDF per darla al ristorante con segnato magari le allergie o le intolleranzr alimentari degli invitati! Devi usare solo il PC, perché con la piattaforma del cellulare non ti dà tutti i contenuti e le impostazioni! Inoltre, cosa importantissima, il ristorante ti chiederà il numero esatto di quanti adulti e quanti bambini...ogni volta che inserisci un invitato nella app fai attenzione a selezionare correttamente "adulto" o "bambino" così l'applicazione ti dà il numero esatto ben diviso e non devi metterti tu a fare somme!! Ti consiglio di fare i tavoli l'ultima settimana prima del matrimonio! Fai prima il giro chiamate, ti segni chi è allergico a cosa, prepari con la app il tableau marriage corretto, poi te lo stampi e accanto ad ogni nome scrivi l'intolleranza o allergia!! Io facendo così ho aiutato il locale e nessuno ha dovuto ribadire allergie o cosa perché al tavolo arrivava tutto corretto !
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quello si..ma quello che un po' mi lascia così è il "importa nomi" .....vabbè proverò da pc ..al massimo li faccio cartacei tanto era solo x curiosità...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato, ma mi sono trovata male perché mi chiede il nome e il cognome di ogni singolo invitato e in quale tavolo inserirlo, ma ancora non organizziamo i tavoli e quindi questi dettagli mi venivano difficili. Però proverò dal pc, forse c’è una modalità un po’ diversa
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho rinunciato, non riesco a modificare i nomi dei tavoli o a cancellarli 😒
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata e mi è stata molto d'aiuto (dall'app)
    •aggiungi i tavoli
    •inserisci un invitato per volta e puoi posizionarli direttamente nel loro tavolo.
    Ora, avendo tutte le conferme, chi non verrà ha un pallino rosso e automaticamente si aggiunge una lista "non assegnato", puoi specificare anche un menù diverso tipo "menù adulti" e "menù bimbi"
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!!! Allora provo da li!! Era solo x vedere come funzionava, pura curiosità anche perché io sono una patita del cartaceo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatto dal pc, perché dalla app sembra che la funzione non ci sia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego Denise 😉
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!! Allora proverò così! Grazie milleeee!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise! Dalla app non l'ho mai fatto Ma per il suo funzionamento ti consiglio di fare i tavoli dal pc... è immediato e intuitivo. Crei i tavoli in base al numero di persone per ogni tavolo, poi basta trascinare gli invitati che vuoi fare sedere in un tavolo piuttosto che in un altro! Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione