Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Mappa tavoli per ristorante

Lorenne, il 14 Giugno 2013 alle 16:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Come l'avete fatta voi?

Per far sapere al Ristorante come organizzare i tavoli?

Io ho fatto una 'schifezzina' cosi, andrà bene?? Smiley smile

mappa tavoli per ristorante

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Giugno 2013 alle 21:34
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahha si si i segnaposti vanno messi per far in modo che l'invitato sà a quale tavolo deve sedersi Smiley winking

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh io ho un'intero giardino da suddividere in aeree diverse che so area aperitivo, area pranzo, area intrattenomento e area taglio torta e poi devo darle i tavoli, ma effettivamente devo dirle quali dei tavoli devono stare più o meno vicini a me!!! ihihihihihi mamma quanto lavoro ancora!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto!! Ma mi sa che non ha nulla se no me l`avrebbe detto.. Siamo agli sgoccioli.. Io gli rifilo questa e ciao Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah noooo non volevo farti agitare! Smiley smile Il nostro è un salone, vuoto, possiamo mettere i tavoli che vogliamo, ma volevo solo far sapere loro quante persone metto x ogni tavolo!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmm questa mi mancava... lunedì vado a fare un sopralluogo in location e deciderò dove mettere tutto, ma l'idea di collocare i tavoli in una posizione precisa, non lo sapevo!!!

Uhhhh ora attacca l'ansia!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha dato il ristorante la loro piantina della sala e ha voluto sapere a ogni tavoli quanti coperti c erano e il nome del tavolo per mette bene i segnatavolo...prova a chiedere magari ce l hanno una loro piantina!!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche noi nn li faremo, abbiamo deciso di risparmiare sui segnaposti... allora stampa la mappa e annerisci il nome x il ristorante, senza starti a impiccare con la piantina fai da teSmiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si quella per me è la bibbia! era per non darle tutto il dettagli di chi si siede dove, che fa solo confusione, tanto non deve mettere i segnaposti perchè non li facciamo...

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa Lorenne ma usa la mappa del Forum, se inserisci tutti gli ivitati nella sezione Tavoli puoi creare la piantina, è molto facile e chiaroSmiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

giusto.. perchè hai messo i segnaposti? Io invece no, uuuuuuuuuuu ma brava mi hai ricordato che devo indicare il numero del tavolo per far mettere il segnatavolo giusto!!!!!!!!!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho semplicemente comunicato i nomi degli invitati sotto ogni nome del tavolo che ho scelto..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione