Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Mare - bimbo 1 anno

Valentina, il 10 Maggio 2021 alle 15:49 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao!

Quest'estate - covid permettendo- andremo al mare per la prima volta con il nostro bimbo che avrà quasi un anno.


Chiedo alle mamme che ci sono già passate quali sono le cose di cui dobbiamo assolutamente dotarci.

Per ora nella mia lista compare:

- tenda con "mini" piscina (quella pieghevole e portatile) per essere sicuri di avere sempre ombra in spiaggia

-occhiali, cappellino, costumini, pannolini da mare, magliettine per la spiaggia

-crema solare

-set giochi da spiaggia

-sandaletti per la spiaggia

-salvagente


Avete altri consigli ? Qualche "must have" che mi sono persa?


Grazieeeeee

6 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 12 Maggio 2021 alle 08:21
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i teli mare adatti ai bambini 😊 quelli a "vestito" per intenderci! Consiglio anche una crema solare farmaceutica altissima protezione e magliettina nelle ore più calde 😊 una bandana da tenere umida sulla testolina qualora sentisse caldo!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un piccolo materasso dove farlo dormire 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Direi che hai detto tutte cose utili! Noi abbiamo fatto la vacanza al mare l'anno scorso e la mia bimba aveva 11 mesi, c'è da dire però che non ha gradito tanto il mare! In generale patiscono l'acqua fredda, però se ti organizzi con la piscinetta dovresti andare sul sicuro. Altra cosa antipatica è la sabbia, la mia bimba dopo un po' si riempiva ovunque e si lamentava perché spesso le andava anche negli occhi 🤣 insomma, abbiamo infine convenuto che la piscina o la montagna è una location più adatta ai piccoli, tenuto anche conto che in spiaggia è meglio stare solo nelle ore meno calde 😊 come ti hanno detto le altre però con tanta pazienza vi divertite di sicuro 😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai messo tutto.... sicuramente molta acqua onsucco per idratarlo...poi molta pazienza vedrai che adorerà mangiare la sabbia o le pietre e prendi la piscinetta preparati a vederla.piena di sabbia o di pietre in base a dove andrai....divertiti molto con lui perche è tutto nuovo..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro must: diventerà un mantra la frase "non tirare la sabbia" 😂
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che tu ti sia ricordata tutto ❤️ io ho una bimba di 2 anni e uno di 2 mesi . Sicuramente tanta acqua ... Per il resto solo divertimento e pazienza 👩‍👧‍👦 buon estate mamma 🎈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione