Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S88S
Sposa Abituale Dicembre 2015 Venezia

Mare e bimbi piccoli

S88S, il 4 Giugno 2022 alle 12:57 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte,
Per chi ha due bimbi.. Secondo voi è fattibile andare al mare con due bambini, uno di 15 mesi, la "grande" di quasi quattro, da sola? Consigli?

6 Risposte

Ultime attività da S88S, il 26 Giugno 2022 alle 14:56
  • S88S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Venezia
    S88S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo, tra qualche giorno partiamo, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata sia l'anno scorso che quest'anno, le mie si passano due anni e mezzo di differenza (ora hanno 19 mesi e 4 anni). Sono andata in un camping con piscina e spiaggia privata, supermercato interno e avevo già fatto un po' di spesa prima di partire. La sera andavamo a vedere l'animazione del camping e poi a nanna. Niente di trascendentale, di certo non ti riposerai molto ma si può fare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinunciato, ho un bimbo di 3 anni e sono a 17 settimane di gravidanza; preferisco organizzarmi o un fine settimana così c’è mio marito oppure andiamo qualche giorno, noi siamo a pochi km dal mare. Purtroppo non poteva nemmeno venire mia madre con me è quindi niente.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino la tua paura. A volte mi è capitato di portare mio nipote al mare da sola e, pur essendo solo uno, non è stato semplice anche perché poi iniziava a fare i capricci che non voleva tornare a casa o uscire dall'acqua. Comunque credo ce la farai. Altrimenti non c'è proprio nessuno che può venire insieme a te?
    • Rispondi
  • S88S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Venezia
    S88S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta.. Mi preoccupa quello, che la grande, che non è poi molto grande, decida di fare i capricci e non mi ascolti e il piccolo che deve essere guardato a vista perché è sempre in movimento e che succeda qualcosa
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se ci si organizza ce la si può fare. Lo scorso anno ero al mare ed è arrivata una mamma sola con 4 figli. 3 maschi, grandicelli e una bimba di pochi mesi. Mi è rimasta impressa proprio perché era sola. Per fortuna che i figli più grandi la aiutavano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione