Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli

Mare thailandia, qual'è il posto più bello!?

Nicol, il 13 Dicembre 2015 alle 16:22 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salve a tutte, qualcuna di voi saprebbe dirmi il posto di mare più bello della Thailandia? Posto unico dove poter passare 5 giorni. Grazie in anticipo!!!

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Dicembre 2015 alle 13:57
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, davvero utile!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!! Leggo pareri abbastanza diversi in merito ... Quindi per concludere vi faccio 1 altra domanda: quale posto consigliate in Thailandia per fare 4 giorni di mare visitando qualcosa (non solo mare cibo dormire intendo) ? Deve essere un posto unico nella sua bellezza!!! Aspetto i vostri consigli e grazie sempre in anticipo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Phuket e' sostanzialmente zona rossa e negozi massaggi! In estate il mare e' ovunque cavalloni abbastanza alti quindi poco balneabile intendendo un bagno o nuotata tranquilla. Inoltre è un isola collinare e anche riguardo ai trasporti non è il massimo. Per i motorini serve patente internazionale e difficilmente chi noleggia fa assicurazione! Pensando di muoversi in taxi o Tuc Tuc i prezzi sono stellari! Diciamo che per fare spostamenti da una spiaggia all'altra anche se si parla di pochi km sono botte 30€! Escursioni: Maia bay, quella resa famosa da Di Caprio e' una discarica indegna! Bambo Island carina ma per sosta di qualche ora, idem Mosquito Island bella ma per sosta! Some mete di escursioni giornaliere qui stra piene di turisti e barche! Phi Phi Island spettacolare posto per riposare, bellissimo mare e tanto relax. Tieni conto che ci sono giusto le strutture resort e poco altro! Meglio zona est in alto rispetto a Tonsai porto. Molto molto bello ma per 4-5gg oltre a mio parere è troppo! Questo il mio pensiero, spero di essere stata utile! Ciao!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai? se posso chiedere Smiley smile

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Phi Phi islands! Il mio sogno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicol, visto che ti sposi ad aprile sei proprio alla fine della stagione migliore per Phuket dove grazie alle escursioni raggiungi posti da favola gia citata bamboo island aggiungo anche mosquito islan le simila ma nn so se sono visitabili ad aprile e koh rok in ogni caso anche le spiaggie meno belle sono fantastiche in realtà, mentre dovresti essere all'inizio della stagione per le isple di samui koh tao e koh panghan, la più bella a mio avviso delle tra è in assoluto Koh Tao, le altre non le prenderei nemmeno in considerazione...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ma non in viaggio di nozze. Sicuramente tra le isole lato est direi Ko Tao, mare fantastico! Lato ovest Ko Phi Phi, con escursione magnifica a Bamboo Island. Puket mai più, troppo turistica..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, son stata due volte in Thailandia, l'ultima quest'estate a Bangkok, Phuket e Phi Phi island. Sinceramente da Phuket siamo scappati, per fortuna ci siamo rifugiati alle Phi Phi! Dipende da cosa cerchi e dal periodo in cui vai ( un'estate meglio Samui per clima) ma se fossi in voi sceglierei sicuramente Koh Samui!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il nostro viaggio di nozze in Thailandia....Bangkok Koh Tao e Koh Samui
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un Okkio a Kora Kora Island, oppure Yao Noi dove c'è un resort della Six Senses ovviamente questi sono atolli, altrimenti da phucket potete andare a phi phi Island Zeavola Hotel spettacolare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti posso dire che la nostra amica thailandese ci ha consigliato Phuket (mentre ci ha sconsigliato altre isole famose). Ci ha detto che ci sono piccole baie una piú bella dell'altra. Noi andremo li ma non sappiamo ancora dove.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione