Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Maria luisa toscano makeup..

Alice In Wonderland, il 26 Febbraio 2016 alle 15:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao Ragazze, sono un po perplessa riguardo il makeup. Chiesi giá qualche settimana fa info ad una truccatrice molto brava delle mie parti, Valeria Conforti. Mi diede il numero. Qualche giorno fa la chiamai ma nn mi rispose, cosí la contattai su whatsapp e mi rispose dopo molto tempo dicendoni che aveva da fare e che in serata si sarebbe fatta sentire lei. Niente. È scomparsa. Cosí un po i fastidita, cercai altrove. Ho trovato Maria Luisa Toscano, è di Napoli. Ho visto le foto ed è altrettanto brava e professionale. Le ho scrittk su facebook e mi ha risposto subito. Mi ha anche inviato alcune foto di makeup e mi ha spiegato tt per filo e per segno. Il prezzo era davvero conveniente, e in piú se prenotavo prima della fine del mese avrei potuto avere, oltre il trucco x me e mia madre, anche il trucco "invitata" (nel mio caso mia sorella) in omaggio. Il problema è che le ho chiesto di incontrarci perchè mi interessa molto e vorrei prenotare, però non mi ha risposto e non avendo il suo numero nn posso neppurr chiamarla. Il messaggio su fb non l'ha proprio letto. Stiamo alla fine del mese e non vorrei perdere il terzo trucco omaggio. Non so cosa fare.. Bho!! Tutto giusto che magari uno è impegnato ecc, ma qui sembra proprio che nn hanno voglia di avere una nuova cliente. Stessa cosa mi è successa anche con una wedding plabber che poi ho lasciato perdere.

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Marzo 2016 alle 00:46
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte nelle informazioni del profilo di facebook c'è il numero di telefono già hai guardato? In caso non ci sia lasciale un messaggio scrivendole che sei interessata e vuoi prendere un appuntamento e vuoi approfittare della promozione. Se non ti risponde in tempo è una sua mancanza e dovrebbe darti poi la possibilità di usufruire lo stesso della promo.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si, ma riguardo il trucco nn conosco proprio nessuno. E poi loro sono davvero brave. Però mi sa che tutta sta voglia di lavorare non ce l'hanno. Bho
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa una cosa simile con la parrucchiera che avevo scelto...non la conoscevo ma è la moglie di uno che lavora con mio fratello.Inutile dirti che l'ho lasciata perdere e mi sono affidata ad un parrucchiere che conosco da anni e che ha il negozio vicino casa mia!!Per queste cose meglio affidarsi a chi si conosce già
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione