Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

Mariti e fidanzati con la barba?

Giulia, il 11 Luglio 2014 alle 09:56

Pubblicato in Vita di coppia 326

buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non si riconoscerebbe! a tutte le persone che mi hanno...

Buongiorno mie care,

inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" Smiley xd !

ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto!

mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non si riconoscerebbe! a tutte le persone che mi hanno detto di fargliela togliere per il matrimonio, ho risposto che così l'ho conosciuto, è bene non sapere cosa ci sia sotto Smiley xd !! e poi, fa parte di lui, e io lui volevo!!

e voi? i vostri compagni hanno la barba? mettiamo qualche foto?

giulia e gianluca

326 Risposte

• T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MIo marito ha il pizzetto....praticamente da sempre...non l'ho mai visto senza....e a me piace cosi!! :-) :-)

aaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, cambia completamente la fisionomia! Mio marito quando l'accorcia fa lo scemo e si lascia i baffoni stile anni '80! Orrore!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ornmai mi sono straabituata Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E infatti!! lo sai che quando il mio la scorcia, mi sembra un'altra persona??

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono non ha la barba e meglio così...quando gli spuntano i peli è massacrante farsi coccolare da lui!ha la barba pungente!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mio marito porta la barba, anche se abbastanza corta (ce l'ha molto folta) e anche per il giorno del matrimonio l'ha tenuta (gliel'ho chiesto espressamente). In quasi 5 anni che lo conosco l'ho visto solo una volta completamente rasato e non mi è proprio piaciuto! Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione