Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Marito e eco

Nina, il 23 Settembre 2019 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buongiorno ragazze..oggi sono un po’ triste.. giovedì ho la famosa visita e eco da privato rimandata da due settimane . Ieri mio marito se ne esce che nn sa se può venire perché fuori per laboro. Pensavo fosse dispiaciuto invece ha detto che comunwue L aveva visto L aktra settimana ed era tutto ok..
Io ci sono rimasta male primo perché lo vorrei secondo per la risposta che nn mi aspettavo.
Vi è mai successo?Come devo comportarmi?

23 Risposte

Ultime attività da Nina, il 24 Settembre 2019 alle 23:10
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tra noi due é lui..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle eco quello che si emoziona di più è lui... io adoro la nostra bimba ma sono quella un Po più dura... meno sensibile... nn è che ci tengo di meno ma è carattere... tra l'altro è pure ansioso per la mia alimentazione etc etc... io invece molto più tranquilla..
    Magari è solo carattere.. nn te la prendere..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha detto di sì...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte si dicono cose così alla rinfusa è sicuramente non era suo intento “fregarsene” dell eco! Ho letto che alla fine verrà con voi
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero......
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti più che altro la risposta..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se può consolarti ieri mio marito alla primissima eco se ne è uscito che non era emozionato perché ne aveva già viste altre (quando poi, lo ignoro). Diciamo che non spicca in sensibilità, ma un po' recita pure, far vedere le emozioni purtroppo per molti è poco virile, anche nel 2019.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è lavoratore autonomo, la sua attività è aperta al pubblico quindi spesso e volentieri è difficile chiudere.. per questo ho sempre cercato di prenotare le visite alle 18.30, quando non trovavo posto andavo sola... io di visite ne facevo tantissime, avendo il collo dell'utero accorciato avevo circa 3 controlli al mese quindi era veramente difficile chiudere 3 volte al mese, il lavoro è ciò che ci permette di vivere sereni e quindi sono sempre stata io a dirgli di non chiudere.. diciamo che la risposta data non è stata super delicata, se fossi stata in te si ci sarei rimasta male.. gliel'avrei detto sinceramente, non è il fatto che non venga ma la risposta che ti ha dato!

• Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..lo amiamo gia tantissimo questo piccolino 😍
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori e fratello vivono a 100 km da qui.. nn posso farli venire per un eco. I miei suoceri stanno qui ma nn sembrano molto interessati.. comunwue alla fine si é organizzato é viene mio marito Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando é possibile li prendo dopo le 18:30 ma stavolta saremmo andati troppo in là nel tempo..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hsi rahione..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. la scorsa ecografia l ho fatta conunwue meno di dieci giorni fa.. conunwue forse sono stata frettolosa io a parlare.. si è organizzato e sarà con noi 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito alla prima ecografia era malato e non è potuto venire .. è venuto alle successive. Suvvia non ti crucciare , sei in gravidanza per cui hai più facilmente dispiaceri , ma non ti fanno bene: sii positiva, pensa al bimbo e a come procede, sono sicura che tuo marito ti sosterrà in tutto il percorso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me la prenderei troppo. Mio marito causa lavoro non ha potuto esserci a tutte le ecografie. Non tutti hanno le stesse agevolazioni e possibilità di prendere permessi a livello lavorativo e il lavoro é importante soprattutto per avere la possibilità di crescere i nostri figli. Tutti i mariti ci terrebbero ad esserci ma purtroppo non c'é sempre la possibilità. I papà vivono diversamente le situazioni, non hanno la nostra sensibilità e vivono tutto più razionalmente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito ad una eco era fuori per lavoro...e non poteva tornare ne rinunciare...ho portato mio fratello non essendoci più mia madre...😞e finita la visita ho inviato le foto a mio marito.
    Capita e lui era triste di non esserci ma il lavoro è lavoro.
    Porta comunque una persona a te vicina❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riferisco alla risposta che ha dato, cioè:"tanto l' ho già visto", no agli impegni lavorativi
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parecchi per portare i soldi a casa devono lavorare. Io per evitare questo ho sempre preso appuntamenti quando lui era libero.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non me la prenderei troppo.

Se non può per motivi di lavoro ci sta, un altro discorso sarebbe stato se non fosse venuto per andare a giocare con gli amici a calcetto...

Certo è stato un po' indelicato ma io credo che dipenda anche dal fatto che i papà vivono tutto da fuori, sanno razionalmente che il bambino c'è, cresce, fra non molto arriverà, etc. ma lo "sentono" meno (sia a livello fisico che emotivo). Per questo sono meno coinvolti emotivamente.

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, la risposta è un po’ immatura ma chiedersi se sa che é anche figlio suo mi sembra esagerato. Inoltre quando si lavora, non sempre l’organizzazione dipende solo da loro: anche io ho l’eco del terzo trimestre settimana prossima è mio marito non potrà esserci, ma cosa faccio e cosa fa lui? Gli dico di lasciar perdere il lavoro? Penso che qualunque marito ci tenga ad esserci!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sa tuo marito che il bambino cresce e che non sarà uguale all' ultima ecografia? Che è figlio suo anche? Capisco gli impegni lavorativi, mio marito si organizza per essere presente a tutte le ecografie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione