Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2016 Catania

Marito in sala parto?

Anita, il 22 Dicembre 2014 alle 18:00

Pubblicato in Future mamme 33

Salve sposineee.. come va? Io finalmente pare stia potendomi godere la mia gravidanza.. sono a 22+2 Quindi ecco passati i 5 mesi e mezzo yuppiii tra poco entro nel 3° trimestre e comincio a pensare al parto.. alla fine partorirò al policlinico di catania.. verso febbraio/marzo comincio il corso...
Salve sposineee.. come va? Io finalmente pare stia potendomi godere la mia gravidanza.. sono a 22+2 Quindi ecco passati i 5 mesi e mezzo yuppiii Smiley smile tra poco entro nel 3° trimestre e comincio a pensare al parto.. alla fine partorirò al policlinico di catania.. verso febbraio/marzo comincio il corso pre-parto.. devo cmq ancora accettarmi che facciano state il mio fm sia durante il parto che durante il travaglio! Perché ho sentito che alcuni ospedali permettono la presenza solo nella fase "espulsiva".. e voi? Dove partorirete? Avete info al riguardo?

33 Risposte

  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a Macerata, e che io sappia fanno assistere i mariti anche durante il travaglio.. dalle mie parti ho sempre sentito così anche per altri ospedali della zona! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione