Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo TOP Maggio 2014 Roma

Marito moscio che non vuole figli

Aldo, il 13 Febbraio 2014 alle 09:04

Pubblicato in Vita di coppia 35

Belle di casa... oggi alla radio ho sentito una ascoltatrice che ha richiesto questa canzone https://www.matrimonio.com/video/fuck-you--v4185 dedicandola ai mariti "mosci" come il suo che non vogliono prendersi responsabilità e non vogliono avere i figli, chiosando il tutto con "ma che mi hai sposato...

Belle di casa... oggi alla radio ho sentito una ascoltatrice che ha richiesto questa canzone

https://www.matrimonio.com/video/fuck-you--v4185

dedicandola ai mariti "mosci" come il suo che non vogliono prendersi responsabilità e non vogliono avere i figli, chiosando il tutto con "ma che mi hai sposato a fare???"

Come sono i vostri mariti?

35 Risposte

• Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fosse per il mio compagno metteremmo su una squadra di calcio =___=, ma oltre alle finanze che non ci sono io ho subito un intervento alla schiena e quindi mi hanno sconsigliato più gravidanze, quindi opteremo per un figlio (tanto c'è un fortissimo rischio di gemelli ) e adozioni,.,..

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A casa mia è il contrario!! sono io quella che rimanda...Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io parlo solo per un pre-marito, che giusto ieri sera, nello stesso discorso, è passato da "dopo sposati pensiamo ai figli" a "anche dopo un mese da sposati" a "durante la luna di miele sarebbe un buon momento", e qui l'ho fermato!!!

credo che una responsabilità così grande faccia paura a tutti, ma come ogni gesto d'amore (come il matrimonio stesso), è un atto di fede Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione