Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo TOP Maggio 2014 Roma

Marito moscio che non vuole figli

Aldo, il 13 Febbraio 2014 alle 09:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 35

Belle di casa... oggi alla radio ho sentito una ascoltatrice che ha richiesto questa canzone

https://www.matrimonio.com/video/fuck-you--v4185

dedicandola ai mariti "mosci" come il suo che non vogliono prendersi responsabilità e non vogliono avere i figli, chiosando il tutto con "ma che mi hai sposato a fare???"

Come sono i vostri mariti?

35 Risposte

Ultime attività da Lorenne, il 14 Febbraio 2014 alle 11:55
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aldo!!

    Mi verrebbe più da chiedere 'che te lo sei sposato a fare?' Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah siamo sulla stessa barca
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto davvero! Non posso comprendere il tuo dolore ma noto la tua determinazione senza ostinazione! Brava!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci godiamo un po' la vita a due e poi sicuramente metteremo in cantiere un bebè... Lui li vuole più di me
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, bisogna parlarne prima e trovare un accordo, altrimenti si rischia solo di litigare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci godremo un po' la vita da sposini e poi cominceremo a provarci entrambi ne vorremmo 2...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia d'accordissimo con te! vorremmo tutti e due dei figli, ma mentre lui sta facendo la vita da "adulto" da piu tempo di me io sono ancora nella fase voglio essere la cucciola di casa ancora per un po, abbiamo voglia di crescere ancora un po insieme prima di affrontare le gioie ed i dolori di un figlio, soprattutto imparare a vivere felici insieme per essere genitori piu responsabili ed una coppia piu forte

    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhh molto complicato rispondere a questa domanda ... diciamo che ovvio se uno si sposa prima di sposarsi affronta anche questo importante discorso ...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma prima di sposarti non sapevi che tuo marito non voleva figli???

    Il mio per ora non ne vuole e io son d'accordo con lui ma è dell'idea che a tempo debito un pupo nel nostro futuro ci sarà!!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e fm siamo d'accordo già da quando ci conosciamo che vogliamo dei bambini insieme, abbiamo deciso di provarci fin da prima del matrimonio, ma giusto 3 mesetti..

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm... Su questo siamo d'accordo, vorremo avere tanti piccoli pargoletti... Ma almeno do po' 2 anni di matrimonio Smiley winking poi se arriverà prima ben venga....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco i pupi "che si possono restituire ai proprietari..." scherzi a parte non so, sono molto confusa.

    Dopo che una gravidanza inaspettata e accolta con gioia si è trasformata in un aborto doloroso...non so...mi guardo intorno e tra "bulli e pupe" non so se è il caso di avere ostinatamente dei figli. Noi siamo credenti e ci prenderemo ciò che la provvidenza ci darà...però.. boh...

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito i figli li vuole esattamente come me, infatti "siamo alla ricerca". Però sono convinta che siano assolutamente cose di cui parlare prima del matrimonio e su cui entrambi devono essere d'accordo o per lo meno trovare un compromesso, ma sposarsi e parlare dopo del se e quando avere figli lo trovo di una superficialità illimitata.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho di qst problemi..visto ke abbiamo già un figlio Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna non ho questo problema,il mio fm vorrebbe provarci anche in luna di miele,io pur volendo tanto un bimbo vorrei aspettare qualche mesetto,al massimo un anno per goderci la vita di coppia,ma chi lo sa...

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema opposto... posto ke al momento nn sento la necessita' e l'istinto materno e le cose cambieranno sicuarmente quando.saro' sposata e avro' casa mia(ora e' in fase di ristrutturazione) il mio fm molto spesso sbandiera il fatto ke vorrebbe molti piccolini... io invece mi.limito ad uno... effettivamente se una persona ci.si sposa e' xke' vuole costruire una famiglia... quibdi in parte penso ke queste donne abbiano ragione... ma un figlio d'altro canto.bisogna. volerlo in 2!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo, il mio ragazzo è nato per fare il papà e x come sono fatta io, non potrei mai stare con un uomo "moscio" che non sente il desiderio di volere figli dalla donna che dice amare! allora forse non ama veramente...boh, per me sarebbe inconcepibile sposare un compromesso!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, il mio fm non è esattamente uno che parla in maniera molto "tenera" rispetto a tanti argomenti, in fondo è un informatico di quelli proprio belli quadrati e pratici. Però considerando l'età,il fatto che io sono senza lavoro (e quindi è anche un momento buono per fare un figlio,tanto cmq non lavoro) stiamo pensando che dal viaggio di nozze potremo cominciare a provare, poi ovviamente dipende se arriverà.

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Smiley winking ancora un paio di anni e un po' più di stabilità lavorativa!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah Teresa, idem Smiley smile

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio fm li adoraaaaaaaa e se non fosse stato x me, a quest'ora ne avevamo già minimo 3 ahahahah !!! cmq mai dire mai, ora la pensa così, poi magari dopo il 1° si ferma Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Aldo!!! Allora il mio fm ha amato subito come se fosse sua,mia figlia e,mi ha tartassato per farne,dopo pochi mesi di fidanzamento,un altro. Così è stato,dopo neanche un anno sono rimasta incinta. Ora che ancora devo partorire(due gemelli)pensa che dovremo averne altri,a lui piacciono le famiglie numerose ed io sono contenta di questo. Per me la famiglia ha un valore inestimabile,non sarei mai potuta stare con un uomo che non aveva il desiderio di avere dei figli!!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm pensa ad un secondo figlio tra un paio di anni...io sinceramente di fare un altra gravidanza non me la sento, non per la gravidanza in se quanto x i primissimi mesi...la "depressione" post parto è stata dura e non so come affronterei una seconda. Ma lui ogni tanto lancia la battuta e mi dici:"tra un po di anni facciamo il secondo! "
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm adora i bimbi e li vorrebbe presto..io mi incanto a guardarlo giocare con i suoi cuginetti,é tenerissimo :Smiley heart dopo il matrimonio cominceremo a pensarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm nn vede l'ora di aver un bimbo da poter spupazzare... Se fosse stato x lui l'avrebbe già voluto fare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm ha un desiderio di paternità molto forte, più del mio di materntità e questo mi spaventa abbastanza.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh..il processetto è la cosa meno 'importante' ... vai a entrare nelle dinamiche di queste coppie appena sposate e in crisi! Smiley atonished
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna il mio futuro marito non vede l ora di avere un figlio,anzi teme di non poterlo avere
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sopratutto su queste! Infatti al processetto è una domanda specifica.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aldo! Il mio futuro maritino ha le idee abbastanza chiare! Ne vorrebbe almeno 4!!! E dopo il matrimonio, già dopo 6 mesi iniziare a provare! Io sono d'accordo con la tempistica, ma gli ho detto che io sono per l'idea di avere due bimbi, al massimo tre!!! E comunque ci affidiamo al Signore, perché con tutti i pronostici che puoi fare...sai com'è! in ogni caso, è bene trovare un accordo anxhe su questo! Smiley winking sembra una sciocchezza, ma sai quante coppie scoppiano anche per queste tematiche!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo ancora troppo piccoli Smiley xd

    In realta poi magari ci penseremo dopo il matrimonio. Siamo abbastanza dell idea che quello che deve venire viene con i dovuti tempi Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm vuole 3/4 figli..a me andrebbero bene 2...ma vediamo quale fortuna ci è riservata...inizialmente diceva di aspettare un anno circa prima di provare ad avere bimbi perché stiamo costruendo casa e quindi abbiamo quella da seguire, poi una sera stava parlando con i suoi amici e guardandomi ha detto "beh..nn si da mai..magari durante la luna di miele..." Questo è quello che vorrei io..ma vedremo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione