Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa TOP Settembre 2017 Roma

Marito via per lavoro, di nuovo

Francesca, il 19 Maggio 2018 alle 01:50 Pubblicato in Just Married 0 20

Come da titolo, mio marito è di nuovo fuori per lavoro, questa volta per dieci giorni e finora ne sono passati solo tre... niente di drammatico, vero, ma non vedo comunque l'ora di riaverlo qui!!

Per cui eccomi in piena notte a parlarne per avere un po' di compagnia Smiley xd Chi di voi sposine o future conosce quest'attesa?

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Maggio 2018 alle 01:09
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrai comunque alla grande per l'organizzazione, vedrai😊 E quei vostri giorni anche se pochi sono sicura che siano speciali e bellissimi😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero Anna!😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio passerà veloce con i preparativi che ti terranno impeganata vedrai!❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah fantastico😄 Farà di certo il suo dovere!😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo si! Anche per me è stato fin facile abituarsi ad averlo accanto nella quotidianità😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Quando ho conosciuto mio marito vivevo già da sola e per tre anni abbiamo avuto una storia a distanza quindi ero più che abituata a stare sola in casa e mi piaceva pure. Ci credi che ora non riesco più nemmeno a ricordarmi come fosse prima di vivere insieme? Quando deve assentarsi per qualche giorno la casa mi sembra vuotissima.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene torna ogni fine settimana , quindi dal lunedì al giovedì sono sola sempre , poi e’ capitato che sia andato via anche per più tempo , il massimo sei mesi ... che dire ... rende più bello rivedersi !!!! 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Mio marito torna per 2 fine settimana al mese... Quindi in totale ci vediamo 8-10 giorni al mese... È dura e anche io qualche volta non vedo l'ora che torni, specialmente adesso che stiamo organizzando il matrimonio religioso e mi trovo per la maggior parte delle cose sola.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lavora solo la notte perciò sono abituata a dormire senza fare caso a possibili rumori strani e non ho assolutamente paura di stare sola a casa la notte...Che poi sola non sono..ci pensa il nostro piccolo terremoto di quasi due anni a difendermi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire il.mio fm marito come ogni anno a breve partirà per un mese e mezzo per lavoro tornerà a ridosso del matrimonio... e già sono giù
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che non hai agitazioni varie 😊

    confido nel mio chihuahua da guardia 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dirò per fortuna non mi sta capitando di sentire cose strane e agitarmi Smiley smile eppure abito in campagna e mia nonna e un po anche mia madre volevano convincermi a dormire a casa della mia famiglia perchè "che fai dormi sola là sperduta??" 😄😄 ma in realtà tanto sperduta la casa non è ed io non ho queste paure per fortuna 😉 Al massimo possono svegliarmi i nostri gattini in corridoio che decidono che la notte non è fatta per dormire Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so! Sarebbe bello poter stare sempre insieme Smiley smile
    Smiley heart
    Grazie mille per i preparativi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti capisco benissimo che non è molto! Solo che quando una è abituata bene ad averlo praticamente sempre accanto, quei pochi giorni che non c'è sembrano piu lunghi. Sono sicura che in confronto al tempo passato quest ultimo mese d attesa per voi passerà veloce❤️ Buoni ultimi preparativi!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm con cui convivo è fuori praticamente tutti i weekend, perché ha delle aziende di famiglia da seguire a 200 km di distanza, mentre durante la settimana lavora qui con il suo studio professionale. Delle volte lo seguo, ma non sempre. Anche a me capita alcune notti di avere un po’ di agitazione e a volte succede che mi fisso su tutti i rumori strani che posso sentire 😄
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro....ti capisco , parte tuti i lunedì e torna il venerdì e abbiamo due bimbi....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuoi che siano dieci giorni... dai che passano in fretta! Smiley smile Io non vedo il mio ragazzo da sei mesi e ne devo attendere ancora uno purtroppo... non vedo l’ora di riabbracciarlo e finire con lui i preparativi per il grande giorno Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui hanno cominciato a mandarlo da poco... prima che fossimo sposati, quando non vivevamo insieme, non era mai capitato e invece nel giro di pochi mesi questa è la seconda volta. Ed è una bella cosa dal punto di vista lavorativo per hè significa che apprezzano il suo lavoro e che si fidano di lui, per cui non me ne lamento, ma di notte un po di impazienza ce l'ho😄
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con mio marito dormo poche ore a notte perché lui fa il panettiere, quindi alle 21/21:30 si va a dormire per poi svegliarci alle 2:30 (o, al sabato, a dormire una mezz’oretta prima e sveglia alle 00:30)... Quindi parzialmente ti capisco Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte capita anche a noi di essere lontani per questioni di lavoro ti capisco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione