Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Maschere di Bellezza😍😍😍🤩🤩🤩

Simona, il 13 Marzo 2021 alle 10:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Buongiorno ragazze,volevo chiedervi se mai avete usato questa maschera per il viso...come vi trovate e se fa davvero quello che dice far uscire tutto il sebo...ho letto tutte le recensioni e sono positiveeee.....consultiamoci almeno parliamo di qualcosa di diverso oltre il covid..😀😀😀😍😍😍Maschere di Bellezza😍😍😍🤩🤩🤩 1


5 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 13 Marzo 2021 alle 15:14
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco questo prodotto. Soffro di acne nonostante ho 28 anni... mi aiuto con la pillola e con dei prodotti che mi sta dando la mia estetista onde evitare che la pelle si infiammi più del dovuto. Il dermatologo da cui andavo mi diede una cura senza risultati purtroppo!!!

    Ti consiglio sempre di affidarti ad esperti e non prendere prodotti fai da te Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso esclusivamente questa marca per la pelle del viso, detergenti, struccanti, creme e maschere. Ti consiglio anche la maschera peeling glicolico 🔝 dopo un bello scrub è perfetta e poi crema... la userò anche la mattina del matrimonio perché dà luminosità!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii vorrei prenderla...questi prodotti della caudelie mi attirano🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io adoro questa marca! Uso il siero VinoPerfect, la maschera mi è finita e la devo ricomprare perché è molto buona, mi ci trovo benissimo!☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maschera non l'ho mai usata perché non ho problemi di sebo, però ho usato nel passato qualche prodotto Caudalie e mi erano sembrati buoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione