Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Mascherine ancora x un anno intero

Valentina, il 31 Dicembre 2020 alle 11:51 Pubblicato in Nozze Toscana 0 17
Parlavano stamani di obbligo mascherine almeno x un anno ancora... speriamo solo che non siano obbligatorie x noi sposi.. anche perché uno spende x il trucco...e che gli invitati possano essere un numero superiore a 30 😓

17 Risposte

Ultime attività da Michela, il 1 Gennaio 2021 alle 19:45
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be insomma mi sembra un po azzardato tutto. Noi abbiamo 200INVITATI e non voglio fare selezioni. Piuttosto lo rimanderemo a settembre, ma sarà come dio comanda positive ragazze
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la mascherina almeno per gli sposi e testimoni non è prevista
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti spero almeno che per voi sposi non sia obbligatoria 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Valentina, io non vorrei essere brutale....però secondo me si sta consumando un dramma per questa benedetta mascherina. Su, coraggio! Dobbiamo essere positive e fiduciose e pensare che, se avremo solo mascherine e distanze, vorrà dire che ci sarà andata benissimo!!! Non avremo il limite degli inviati! Capisco che le mascherine non piacciono a nessuno, ma una pandemia dura anni e questo lo sapevamo....e te lo dice una scema che ha spostato il matrimonio da settembre 2020 al prossimo 4 settembre...anche io non volevo le mascherine e non so per quale magica idea ero convinta che il 31 dicembre 2020 il virus sarebbe sparito dalla faccia della terra......Inutile dire che ho fatto presto i conti con la realtà....Ora sinceramnete, con le feste completamente bloccate, le mascherine sono l'ultimo dei problemi.... Non ti abbattere!!! Sarà un bel matrimonio anche con la mascherina!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee nn ci pensiamo, almeno oggi!!!! Cerchiamo di lasciarci alle spalle questo brutto e difficile anno e guardiamo il 2021 con occhi diversi!!!! Da qua ai mesi a venire non sappiamo che restrizioni ci saranno e come vivremo, quindi nn ci facciamo abbattere già da ora e soprattutto nn ci facciamo prendere dall' ansia di tutto quello che ci fanno sentire in TV..viviamo giorno per giorno, le cose cambiano in modo repentino, nessuno può prevedere nulla, neache i virologi!!!
    Buon 2021 a tutte e credeteci sempre!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì assolutamente, purtroppo per quanto il vaccino possa sembrare la luce in fondo al tunnel, il processo sarà lungo e impiegherà sicuramente l'intero anno per raggiungere buona parte della popolazione, quindi speriamo che nel frattempo inizino a calare i contagi, ma anche che la situazione venga affrontata con più efficacia di quanto sia stato fatto quest'anno.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sarà così, e credo che chi si aspetta di vedere cambiamenti nel breve termine potrà anche cominciare a mettersi l’anima in pace che non ci saranno.
    Leggo che molte aspettano gennaio/febbraio per decidere, ma purtroppo a gennaio febbraio saremo ancora con questo apri-chiudi.
    Io spero che per la primavera si decideranno almeno a dare delle norme sicure, stabili e durature per permetterci di riprendere a vivere anche se in sicurezza. Ma devono scongiurare il disastro nei mesi invernali.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro fino a Pasqua saremo non dico in questa situazione, ma comunque con la maggior parte delle attività chiuse. Spero solo che affronteranno la cosa meglio di quest'anno!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, voci di corridoio dicono che si dovrebbe riprendere verso aprile, ma ovviamente è tutta un’incognita.
    Attendiamo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti molti preferiscono chiudere piuttosto che pagare spese di gestione, per avere pochi ricevimenti con poche persone. Sicuramente appena le cose andranno meglio, saranno emanate nuove linee guida. Io mi auguro che ciò avvenga già dopo Pasqua.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti questa cosa dei trenta è durata solo una settimana o poco più, non so perché tutti ormai ne parlano come se fosse una regola incisa con il sangue.
    Di lì a poco li hanno completamente vietati, era una brevissima fase di transizione per traghettare la gente fino alla chiusura completa.
    Quando ripartiranno, lo faranno con delle regole ben precise ma non potranno mettere il limite dei 30 per tutti i tipi di location, ce ne sono alcune immense. Significherebbe non farli proprio fare perché le spese sarebbero superiori alle entrate e non converrebbe proprio aprire. Cerchiamo di essere razionali. Comunque hai fatto benissimo a sposarti a settembre, anche io dovevo il 4 e mi sono super pentita di aver rimandato.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che resterà il numero di 30 a lungo, per le mascherine non avevo dubbi che sarebbero state obbligatorie per tutto il 2021, ma per gli sposi non lo sono, almeno per il matrimonio in chiesa.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mano! Sono andata a un matrimonio a settembre 2020 solo mascherine in chiesa! In location nessuno, poi gli sposi non devono tenerla! E poi suuuuu siamo un po’ positiveeeee🙏🙏💪💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! Ci metterei la firma
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se impongono il numero minimo di 30, non potrei neanche avere un ricevimento perchè ci perderei dei soldi. Speriamo per il meglio Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina,non ti preoccupare, nemmeno gli sposi di quest'anno avevano le mascherine! Io preferisco non mettere il rossetto piuttosto! E cmq le metteremo per un po' ancora, fosse questo il problema!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondii ,credo fermamente che le mascherine siano l'ultima cosa che lasceremo e penso che le useremo sicuramente per tutto l'anno nuovo ,se fosse solo x le mascherine amen ,quest'anno gli sposi in chiesa ne erano esonerati e speriamo che nella peggiore delle ipotesi sia ancora così 😁
    Anche per il limite di 30 ( speriamo di no !) Non saprei proprio chi lasciare a casa dato che io infondo 60/70 persone ho ! E la capienza del ristorante è di gran lunga superiore, dobbiamo solo sperare 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione