Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ing. Silvia
Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia

Mascherine personalizzate

Ing. Silvia, il 7 Febbraio 2021 alle 15:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, avete per caso trovato in giro mascherine personalizzate a tema matrimonio? Ok nessuno le vuole mettere, ma sono da prevedere. Come saranno le vostre? Avete foto?

13 Risposte

Ultime attività da Marica, il 9 Febbraio 2021 alle 17:39
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti contattare una tipografia e farle fare per i tuoi invitati, io non le farò , preferisco che ognuno indossa la sua magari abbinata al vestito come facciamo spesso noi donne , avere ad esempio 50 60 persone al mio matrimonio con la mascherina uguale non mi piacerebbe.

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se serviranno mi piacerebbe farle farle fare per tutti gli invitati uguali di un colore panna,beige con ricamate le nostre iniziali.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Penso che tu possa trovarle anche su internet. Io la farò fare uguale al vestito da sposa!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo le mascherine saranno obbligatorie per un bel po, fino a quando non usciremo completamente da tutta la situazione avendo vaccinato tutta la popolazione e purtroppo ci vorrà ancora molto quindi dovremmo pensarci...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la mascherina di pizzo fornita dal mio atelier e lui blu damascata come il gilet fatta dal sarto che ha cucito l’abito.. 😬
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ci voglio pensare, sposandomi a settembre 😂🤞🏼
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io so che puoi farle fare online con il vostro “logo” (ad esempio il monogramma + la data) su svariati siti, fra cui Vistaprint Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono ancora obbligatorie ognuno dovrà arrivare con la sua, se non saranno più obbligatorie perché farle? A mio parere le mascherine personalizzate sono inutili.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di farle ma appunto non vorrei spendere tanto... Sapete già dove comprarle?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che me la farò fare dall'Atelier come il vestito, e come faccio quella mia attuale ci metterò la chirurgica sotto. Per quanto riguarda gli invitati credo dovranno pensarci loro, al massimo ne prenderò qualcuna chirurgica di scorta x eventualità.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè quelle di comunità (cioè di stoffa) non sono regolamentari 🤷🏻‍♀️
    In alternativa su potrebbero prendere di colori assortiti. Ma sempre chirurgiche
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se saranno ancora necessarie noi prenderemo un paio di scatole da 50 pezzi di chirurgiche bianche da mettere a disposizione. Al costo di circa 20 euro. Magari faremo degli adesivi da applicare su un angolo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post perché anch'io le sto cercando... Ma a prezzi ragionevoli 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione