Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Mascherine "wedding"

Marianna, il 13 Maggio 2020 alle 10:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ciao Sposine! Ho una domanda da porvi... In questi giorni su FB ed Insta ho notato che molti fornitori di allestimenti per i matrimoni, ed anche qualche atelier, hanno ideato per le nozze "In Covid19" delle mascherine per gli sposi, voi cosa ne pensate? Preferireste aspettare tempi ben più lieti,...

cfb_1627071.jpg
Ciao Sposine! Ho una domanda da porvi... In questi giorni su FB ed Insta ho notato che molti fornitori di allestimenti per i matrimoni, ed anche qualche atelier, hanno ideato per le nozze "In Covid19" delle mascherine per gli sposi, voi cosa ne pensate? Preferireste aspettare tempi ben più lieti, oppure coronereste comunque il vostro sogno, ma adottando questa "misura di sicurezza"? Siete pro o contro? Fatemi sapere 💋

72 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono contro.
    Ho rimandato da settembre a maggio 2021 proprio per non farlo in quel modo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora ho spostato il matrimonio da maggio a Luglio... parlando con delle infermiere che conosco loro sostengono che a Luglio e Agosto non ci faranno portare le mascherine perchè è più il rischio che la gente stia male per insufficienza cardica (causa la scarsa ventilazione) che il rischio di contagiarsi se si mantengono le giuste distanze. Proprio per questo motivo spero ancora che per Luglio il matrimonio si possa fare e senza mascherina, incrociamo le dita!

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, fin da piccola sogni quel giorno di come sarebbe stato e poi ti ritrovi con la mascherina? Gl invitati con la mascherina? Noi saremo sui 120/130 invitati la chiesa e la locations sono grandi però non tutti verranno per paura magari, e quindi non riesco a farlo così...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente contraria. Quel giorno ci faranno delle foto e non vorrei mai vedere quelle mascherine per tutta la vita. Questo periodo dovrà essere solo un brutto ricordo durante l'organizzazione del nostro grande giorno

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sono dell'idea che aspetti questo giorno da una vita, mettere una mascherina è una cosa che mi mette i brividi. Sono sincera.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anch'io la stessa cosa in verità 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·