- Matrimonio
- Community
Marianna
Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i... Visualizza altro
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i fiori, i colori, i viaggi, gli animali, i bambini e tutto ciò che è puro nel mondo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre desiderato un matrimonio tradizionale, bello ed elegante, con l'uomo della mia vita ❤️ Ero un maschiaccio, ma nel cuore ho sempre avuto questo desiderio da che ho memoria 😂❤️
Il racconto del mio matrimonio
Se dovessi scegliere un aggettivo per descrivere il giorno del nostro matrimonio sarebbe "perfetto", perfetto è stato il tempo soleggiato e ventilato che ci ha accompagnato fino a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
179
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1334 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faQuale mi consigliereste tra i due
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione