Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna

Maschio o femmina? per le più ansiose ....

Martina, il 1 Agosto 2016 alle 19:06 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Girovagando per la rete ho trovato delle cose interessanti ( da prendere con le pinze chiaramente) riguardo il sesso del nascituro . la più attendibile pare l '80% dell affidabilità è l ' INTELLIGENDER TEST un test alle urine che vendono solo su ebay, vietato in molti paesi per via degli aborti selettivi ma che si può acquistare su internet e a sole 10 settimane puoi sapere il sesso del nascituro. Come altro solo dicerie o vecchi trucchi della nonna come la pipì con il bicarbonato se frizza e fa la schiuma maschio se non fa nulla femmina. Su questo se qualcuna volesse provare c ' è un video su youtube "backing soda test"... Chiaro sono dicerie ma quante di voi hanno provato??

6 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 1 Agosto 2016 alle 23:02
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che con l' esame del DNA il risultato è certo... non esistono probabilità . Ma se si spendono tutti quei soldi non è di certo per conoscere il sesso... io, e come penso tutte, l' ho fatto per vedere se il bambino fosse sano o no. ..per quanto riguarda quello che hai trovato in internet, scusa tanto, ma non so nemmeno come tu faccia a credere a una cosa del genere. ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l harmony il sesso è dato per certo pero certo come dici Giustamente tu si fa per ben altri motivi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle nostre mammine lo comprò e le fiede il risultato opposto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Smiley xd io più che altro so lavorare all uncinetto xo sono lenta e quindi non so quando iniziare Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho sbagliato ad esprimermi... Volevo dire ansiosa di fare shopping di fare compere e quindi di sapere Smiley xd ma erano solo curiosità avevo specificato che sono cose sceme, leggende metropolitane ecco
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara è sicuramente una bufala. Ad ogni modo ora dalla decima settimana in poi si può fare un test sul DNA (g-test, tranquillity test, prenatal safe eccc) che servono a valutare la percentuale di alcune trisonomie, come quella x la sindrome di Down. Con tale test si può sapere anche il sesso ma NON è sicuro, sempre in percentuale. Eventualmente si può fare quello.... ovviamente lo scopo di questi test sono le trisonomie non certo il sesso dato che costano dai 500 euro in su. Ad ogni modo non capisco dove stia l ansia Smiley laugh semmai curiosità. L ansia è x le malattie... Cmq sia x la certezze sul sesso mi spiace ma devi aspettare la strutturale Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione