Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Principiante Agosto 2021 Torino

Masseria Bonelli

Mari, il 16 Settembre 2019 alle 19:53 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12
Ciao ragazze, chi si sposa a Masseria Bonelli nel 2020? Noi dovremmo sposarci lì a giugno dell' anno prossimo ma ho un dubbio circa la sala interna..a causa del problema avuto per l' ampliamento della sala attualmente all' interno è presente un pannello di plexiglass che divide la parte utilizzata da quella inutilizzata!pensavo l' avrebbero rimosso in tempi ragionevoli trovando una soluzione ma il direttore non sa ancora dire nulla di per certo rispetto alla rimozione

12 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 7 Novembre 2019 alle 09:11
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi abbiamo scelto la meravigliosa masseria bonelli. Siamo stati contattati per la degustazione per giorno 22 dicembre.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, esatto! Teniamoci aggiornate..
    Non so sinceramente 😂
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi viviamo fuori e abbiamo necessità di organizzarci per tempo... in più nel periodo natalizio non saremo in Puglia... se una delle 2 dovesse sapere qualcosa avvisiamoci reciprocamente Smiley smile ma ci sposiamo solo noi a Masseria Bonelli il prossimo anno??Smiley xd

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me sarebbe indifferente sinceramente, se anche rimanesse non mi crea grossi problemi. Io ho mandato un email comunque un paio di settimane fa inerente alla prova pranzo e mi risposero che mi avrebbero dato notizie entro fine settembre.. Ma ancora non ho saputo nulla. Tuttavia quando abbiamo prenotato mi hanno detto che ci avrebbero chiamato 2 mesi prima per comunicarci la data, anche perché per noi sarebbe complicato saperlo all'ultimo perché viviamo all'estero
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposeremo a Giugno del 2020 Smiley smile ma sinceramente non sono così fiduciosa che il pannello andrà via... non ho dubbi rispetto alla sala e alla loro professionalità però effettivamente quel pannello non è visivamente bello e qualora rimanesse valuterei di fare un matrimonio serale all'aperto.. ma ovviamente questo dovrei saperlo entro Natale per le partecipazioni! Rispetto alla prova pranzo non so dirti nulla..il direttore aveva detto che forse sarebbe avvenuta nel periodo natalizio ma non si sa ancora nulla!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se volevi sapere in merito al sequestro ti posso garantire di stare tranquilla.. Io sono stata lì a Giugno per un matrimonio ed è stato tutto perfetto, la struttura è accessibile e funzionante come sempre.. Anche perché il sequestro non era stato posto alla sala, quando ad altri spazi.. Ma il direttore mi ha dato la sua parola che erano in dirittura di arrivo per sistemare tutto e di non preoccuparci..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, l'ultima volta che ne ho parlato io mi ha assicurato che per Ottobre 2020 non ci sarebbe più stato e avrebbero aperto per favorire l'effetto sorpresa del buffet dei dolci.. Tu sai quando ci sono le prove pranzo?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana,
    Scusami, è partito un messaggio a vuoto....ad ogni modo hai info rispetto a come si evolverà la situazione rispetto al plexiglass presente internamente alla sala? Io ho provato a chiedere al direttore un po' di settimane fa ma non mi ha saputo dare una risposta!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Info su cosa?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana!Smiley smile Tu per caso hai inf
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente! 1 Ottobre 2020 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mari,

    mentre aspetti notizie dal direttore della location, ti passo i topic delle spose del 2020 che ne parlano per confrontarti con loro:

    Topic >> Masseria Bonelli

    Per il resto come vanno i preparativi? Quale fornitore stai cercando in questo momento?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione