Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Aprile 2017 Bari

Masseria san domenico?

Reginadealbata, il 15 Aprile 2016 alle 21:36 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao ragazze,
Qualcuno è stata ospite o conosce masseria San Domenico a Fasano? Sapete dirmi prezzi e servizi?
Grazie mille vorrei farmi una idea

6 Risposte

Ultime attività da Tania, il 22 Agosto 2016 alle 16:48
  • T
    Sposa Principiante Maggio 2018 Taranto
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao,

sono nuova del forumSmiley winking volevo chiederti se li hai contattati in quanto in giro non ho trovato nulla, inerente feeedback, menu, e prezziSmiley winking

• Rispondi
  • Cricri
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché, in alta stagione, si da sempre " la precedenza" agli ospiti della Masseria, i quali potrebbero essere infastidi dai festeggiamenti di un evento. L'esclusiva si richiede per un minimo di 2-3 notti perché 1 sola notte spezzerebbe la settimana facendo perdere la vendita individuale delle camere ;-)
    • Rispondi
  • R
    Reginadealbata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che li contatterò personalmente..alla fine se voglio fare un banchetto perché devo prenotare anche L albergo?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"Da aprile a novembre è possibile organizzare convegni, matrimoni ed eventi di varia natura prenotando in esclusiva la struttura per 2/3 notti.

Da dicembre a marzo, per festeggiare eventi familiari o aziendali nell’intimità della nostra masseria, mettiamo a disposizione degli ospiti le sale meeting ed il ristorante San Domenico senza l’esigenza del pernottamento.

Una vasta scelta di combinazioni di menu unita ad una ricca selezione di vini danno la possibilità di organizzare eventi personalizzati secondo le esigenze ed i gusti di ognuno.

Ci auguriamo che la professionalità e l’esperienza dello staff possa rendere il vostro evento unico ed indimenticabile!"...

Questo è ciò che è scritto sul loro sito... anche a me sarebbe piaciuta questa struttura come location del mio matrimonio perchè è davvero molto, molto bella, ma il computo della spesa totale, data la loro richiesta di prenotare in esclusiva anche le camere, purtroppo poi diventa troppo onerosa... Smiley laugh

• Rispondi
  • R
    Reginadealbata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, però volevo capire se è tutta location o servizi...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre vista passando in auto durante le ferie che spesso facciamo a Cisternino... È un sogno quel posto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione