Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto

Masseria Traetta..pareri,opinioni,commenti..

Alessandra, il 28 Giugno 2014 alle 10:19 Pubblicato in Nozze Puglia 0 61
Masseria Traetta ad Ostuni..si accettano ttt i pareri.. Smiley ring

61 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Aprile 2016 alle 22:05
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Alessandra, la pensiamo anche noi così, spero solo di non rovinarmi il matrimonio con queste cose degli avvocati non si è mai sereni! Un saluto!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se le cose stanno davvero come dici tu,sai cosa ti dico?procedi x via legale,avendo tu un contratto in mano firmato con caparra nn avranno scuse...la verità viene sempre a galla e chi sbaglia deve pagare...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E quindi mi sarei inventata tutto? Anche noi ci eravamo rivolti a loro proprio per la proverbiale "professionalità" e per il fatto che si vantano di essere una struttura 5 stelle lusso. Purtroppo ho scoperto solo dopo di essermi sbagliata di brutto, e ho letto anche tante recensioni negative su vari forum (non su questo),ma all''epoca mi ero fidata della prima impressione. Io credo che non volessere avere a che fare con noi perchè, avendo saltato gli assaggi di gruppo, e avendo chiesto con insistenza di poter assaggiare il nostro menù in un'altra data, per loro eravamo diventati una seccatura... All'inizio ci dissero che non c'erano problemi perchè erano previste più date per i famosi assaggi... Come pure ci dissero a voce che avremmo potuto fare delle variazioni... Ma la cosa ancor più sconcertante e priva di professionalità, è l'atteggiamento del direttore di non risponderci al telefono (ti giuro, ha bloccato i nostri numeri!!!!) e di non parlarci per spiegarci cosa è accaduto, nascondendosi dietro una lettera di disdetta in cui NOI avremmo dovuto scrivere di essere stati noi a rinunciare alla data, minacciandoci di procedere per vie legali in quanto gli abbiamo creato un danno. Sono cose da matti... Non si riesce nemmeno a raccontarle.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto mi dispiace per te ma la cosa mi sembra assurda data la location...purtroppo x poter giudicare bisogna sentire entrambe le parti,posso assicurarti però di non aver mai sentito una simile storia e di gente sposata li ne conosco tantissima...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra, mi fa davvero piacere per te che il tuo matrimonio alla masseria Traetta sia andato bene, ma io non sto generalizzando affatto, sto raccontando la mia personale esperienza proprio per mettere al corrente le altre persone presenti sul forum, il che è una cosa del tutto lecita. È per questo che esistono i forum. Ciò che ci è accaduto è inqualificabile, non trovo nemmeno le parole per descriverlo, sto ancora male solo al pensiero, e non auguro a nessuno al mondo di vivere l'incubo che stiamo vivendo io e il mio fidanzato, che ci siamo visti annullare la data del nostro matrimonio con una lettera del direttore. Il direttore non si è neanche degnato di risponderci al telefono e di darci uno straccio di motivazione a soli tre mesi dalla data stabilita dall'anno prima. Pensa che ci ha addirittura bloccati su Facebook!! Tu come ti saresti sentita se fosse accaduto a te una cosa del genere? E non vado oltre a descrivere tutti i dettagli...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non permetto a nessuno d'infangare il nome di Masseria Traetta...generalizzare mi sembra assurdo,mi sono sposata in questa location il 12 agosto e di serietà ne ho vista tanta...nn ti seguono?gli addobbi costano un botto?ciò che viene detto a voce nn coincide con ciò che é scritto nel contratto?...mi dispiace x ciò che vi é accaduto ma vai cauta nei consigli...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte oltre all'addobbo floreale c'è l'animazione baby e la confettata...il nostro matrimonio é andato oltre le nostre aspettative...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi?cosa include il prezzo base?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Dami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, ci sai dire oltre agli addobbi cosa viene considerato a parte? come è andato il vostro matrimonio? tutte le vostre richieste sono state soddisfatte? comprese quelle relative al menù? ! grazie!!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO NICO POSSO CHIEDERTI I PREZZI?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Dami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Come vanno i preparativi. Volevo qualche info in più su masseria Traetta. Anche noi dovremmo andare a breve per definire il tutto. Le vostre richieste sino ad ora sono state soddisfatte? C'è qualcosa che vi lascia permessi? Sul contratto è tutto ben specificato? Per quanto riguarda gli addobbi che sono a parte qual'è il prezzo indicativamente? Grazie!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Dami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno nico. Come vanno i preparativi. Volevo qualche info in più su masseria Traetta. Anche noi dovremmo andare a breve per definire il tutto. Le vostre richieste sino ad ora sono state soddisfatte? C'è qualcosa che vi lascia permessi? Sul contratto è tutto ben specificato? Per quanto riguarda gli addobbi che sono a parte qual'è il prezzo indicativamente? Grazie!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Masseria Traetta il 12/08/15..che dire???l adoro,semplice e raffinata..proprio ciò che cercavo...kmq la prima visita è normale che sia molto veloce serve a dare un'infarinatura generale e se decisi bisogna prendere nuovamente appuntamento x parlare col direttore..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Dami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve anche noi stiamo pensando di scegliere masseria traetta come location per il nostro matrimonio, abbiamo già avuto modo di vedere la struttura ( stupenda ) ma la visita è stata secondo noi molto rapida e soprattutto non ci è stata lasciata alcuna copia del preventivo ! è successo anche a voi? Per chi già l'ha scelta, avete notato molta discrepanza tra il costo del preventivo ed il contratto finale? Grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Dami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve anche noi stiamo pensando di scegliere masseria traetta come location per il nostro matrimonio, abbiamo già avuto modo di vedere la struttura ( stupenda ) ma la visita è stata secondo noi molto rapida e soprattutto non ci è stata lasciata alcuna copia del preventivo ! è successo anche a voi? Per chi già l'ha scelta, avete notato molta discrepanza tra il costo del preventivo ed il contratto finale? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si bella nella sua semplicità... prezzi Rossana?

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a traetta il 25 giugno 2016 e sn strafelice...amo gli ambienti semplici ed eleganti, quindi qst sala é perfetta x me...poi anche il cibo ê buonissimo!!! Certo di sicuro ë molto cara, ma non eccessivamente rispetto ad altre location nel barese, in cui viene fatta pagare anche l'aria!!! Ps: io ho prenotato prima
    Di saper che si fosse sposato li il tipo della
    Juve!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao chiara, alla fine cos hai scelto? Anche per me masseria traetta ha pochi ambienti...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, a me castello monaci mi sa di antico. Cmq so per certo che il cibo è ottimissimo, tre mie amiche sono andate li e mi hanno detto che tutto buonissimo e tutto perfetto a livello di organizzazione.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi sono aumentati ovunque, una mia amica a villa dei principi ha chiuso il contratto a 145 quando un anno prima costava 130 euro.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto! Traetta mi sembra un pò spoglia.. poi i gusti sono gusti! c'è chi preferisce l'una chi l'altra... Cioè io vedo che da quando si è sposato Vucinic non sono ha alzato i prezzi Traetta (anche io parlo x cognizione di causa), ma molti si vogliono sposare lì per quello! Sicuramente nn è il caso di chi ne è innamorato come location...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non x farmi i fatti vostri ma a cosa avete rinunciato?io ad esempio ho preferito non mettere il crudo di mare ma mettere il 2 secondo..voi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono 2 cose in ttt e x ttt diverse..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa uno scambio di gusti è una cosa più che normale,in secondo luogo nessuno ha detto che a Castello Monaci ti regalano il pranzo ma conosco entrambi i prezzi ttt qui..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo x senso di causa..conosco Castello Monaci e i suoi prezzi,non bassi sicuramente..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci mancherebbe! Smiley smile Quello che volevo dire è che neanche Traetta è economica! Se dovessi spendere quella cifra sceglierei sicuramente castello monaci tra le 2!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2015 Brindisi
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto Traetta...7/08/2015..sono però un po ion ansia per il menù...rispetto a quello che ci avevano proposto in altre strutture, abbiamo dovuto rinuncare a qualcosina..sai per contenere i costi (la più cara di tutta la zona)...a voi che vi sposerete li, come hanno strutturato la cena/pranzo? Smiley cake

    Comunque è una sala che ha un'atmosfera che non ho percepito da nessun'altra parte!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alessia si mangia divinamente ... E il verde che c'è in quel posto è un incanto .... Me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *pero una cosa posso dirla... Castello Monaci non è così "economico"!!!!!!!!!!
    Ma si sa, i gusti son gusti a ognuno i suoi!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha i suoi gusti!!!!
    Non siamo qui a dir se una cosa ci piace molto o poco.
    Però una c
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh rispetto a Traetta non è che risparmi chissà quanto!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punti di vista,a me ad esempio non piace x niente..ed avrei pure risparmiato abbastanza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione