Mi sposo a Castello Monaci. Nella provincia mi piaceva tantissimo anche masseria Torre Coccaro... Poi ho scelto Castello Monaci per il posto da favola... L'esterno è un qualcosa di meraviglioso e l'interno rispecchia lo stile che volevo ...
Ciao Sara, anche noi stiamo per scegliere Traetta...giovedì dobbiamo impegnare la data...ma ho ancora tanti dubbi!!!
Mi hanno proposto un menù molto raffinato, ma ho paura che sia un po scarno e che manchino tante cose. Rispetto ad altre sale, a parità di prezzo, ci hanno proposto più scelta.
tu come ti sei regolata?
Aiutooooooo....che scelta difficileee
Purtroppo l'ho fatto... Ma non sono pentita! La location che ho scelto successivamente mi piace decisamente di più...
Traetta comunque è un posto molto fine.
Confermo ciò che ha scritto alessandra. I soliti pezzenti che vogliono fare i furbi. Due mie amiche sono andate a due matrimoni li e sono rimaste contentissime.
Devi sapere che nn ttt le voci che girano risultano essere totalmente vere..prima di fissare la sala mi sono informata bene con gente competente e posso stra assicurarti che nn è stato x niente colpa del pranzo..volevano il pranzo gratis,tutto qui..
La mia sala!!!!!!!! l'adoro non la cambierei per nessun'altra! non vedo l'ora che arrivi il 19 dicembre 2015! La mia amica è andata al matrimonio della cugina li e mi ha detto hai scelto un posto divino! sn felicissima!
Sposa Saggia
Giugno 2016
Brindisi
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io sono stata ad un matrimonio e devo dire che si mangia divinamente. Personale gentile e location elegante. Nulla da dire! Le porzioni sono giuste, non vai via rotolando anche perché non si usa più strafare. Noi volevamo sceglierlo per il nostro matrimonio, poi abbiamo scelto un'altra location solo perché aveva molti più ambienti in cui svolgere i vari momenti del matrimonio.
Io non ci sono andata perché ho saputo di un matrimonio andato male... intossicazione a 150 invitati!!!0 ho preferito evitare!!!!! ... È successo circa 4/5 mesi fa. Diciamo che mi son molto spaventata e ho preferito evitare di svolgere li il mio matrimonio.
Quindi hai già prenotato? È. Vero il posto è bello te l'ho detto!!! Ti sposi di sera o di giorno? Il taglio della torta, fidati, è stato davvero suggestivo con le luci e gli addobbi esterni... E poi cos'altro hai scelto?
No no le porzioni erano giuste!!! E il personale.gentilissimo!!! L'organizzazione eccellente: nel frattempo che aspettavamo gli sposi ci sono stati serviti gli aperitivi... Poi siamo andati in una sala stretta e lunga per il.buffer di antipasti, poi siamo andati nella sala ricevimenti dove abbiamo mangiato e infine per i dolci e la frutta siamo ritornati nella sala stretta.e lunga... Infine il taglio della torta sul prato vicino alla piscina... È un posto molto bello però so che è molto caro...
Ciao Alessandra!!! Sono stata da poco ad un matrimonio svoltosi a Masseria Traetta... De Co dirti che si mangia molto bene e il posto mi è piaciuto molto... Soprattutto la sera al taglio della torta!!! Unica nota dolente, per miei gusti ovviamente, è anche c'è pochissimo verde... Però è un posto elegantissimo...