Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saragei
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Massimo Gallinati, qualcuno lo conosce?

Saragei, il 12 Gennaio 2016 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho.. Fa musica per feste ecc...

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Maggio 2019 alle 22:58
  • F
    Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho visto al Parioli a Milano! Bravissimo. Canta musica commerciale con show di trasformismo!!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla di male da dire su Macho, anzi, semplicemente cercavamo altro.

    Lui fa cantante cabarettista intrattenitore e chi più ne ha più ne metta.. per dirla tutta era in duetto con una cantante ed eravamo andati per lei. Alla fine abbiamo scelto qualcuno con cui abbiamo avuto più feeling.

    Tieni presente che un conto è un dj che può andare avanti quanto vuole (mette musica e intrattiene quando deve). Un cantante, invece, da solo difficilmente può farsi una festa intera. E' distruttivo. In genere sono almeno un duo.

    Intanto cerca di capire di che tipo di professionista sei in cerca e che tipo di budget sei disposta a spendere, poi vi toccherà andarli a seguire almeno per vedere se vi piace il loro modo di approcciarsi.

    • Rispondi
  • Eva Vidali
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Eva Vidali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto tantissimi auguri per il matrimonio! Volevo chiederti un'informazione... Ho visto che hai scartato macho per l'intrattenimento del vostro matrimonio, come mai? Di cosa si occupa in particolare? Io e il mio fidanzato siamo un po in panico perché non riusciamo a trovare qualcuno che ci soddisfi, voi chi avete scelto? E come vi siete trovati? Grazie in anticipo del consiglio!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Saragei, l'ho seguito ad una serata. Fa intrattenimento a tutto tondo ma non è quello che cercavamo...

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella, come stai? Smiley smile
    Ti suggerisco di parlarne con le spose di Torino che trovi qui:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=musica%20torino
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20torino
    Sarà un matrimonio di mattina o pomeridiano?
    Che tipo di musica prevedi mettere?
    Per il resto, hai conosciuto gli sposi che hanno scelto il tuo stesso mese e anno? Guarda in questo topic e condividi con loro la tua data e la tua felicità: Spose e sposi di giugno 2016: conosciamoci!
    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Saragei
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Saragei ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione opssssSmiley tongue comunque piemonte... A Torino nello specifico...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene specificare in che regione sei per aiutare le sposine a rispondere Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione