Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Venere83
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Materassi fabricatore

Venere83, il 1 Febbraio 2015 alle 10:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Salve ragazze, qualcuna ha mai acquistato materassi fabricatore? A me x un materasso in memory hanno chiesto 1100€(no fabricatore) poi ho visto la televendita ed il prezzo mi sembra conveniente, ma non ho info sulla qualità! Help me!

11 Risposte

Ultime attività da Venere83, il 2 Febbraio 2015 alle 16:41
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, fa sempre piacere avere un confronto con più punti di vista, infondo siamo su un forum e se avessi avuto delle certezze nn avrei chiesto consiglio! Grazie mille per il tuo consiglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi era giusto per consigliarti Smiley smile in bocca al lupo per la tua ricerca Smiley winking
    • Rispondi
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, di sicuro non intendo affidarmi al primo che capita, anche perché sono dell'idea che materasso e divano devono essere il massimo, visto che ci si passa molto tempo e la comodità nn ha prezzo(soprattutto perché svegliarsi "riposati"davvero e non indolenziti sui quei materassi rigidi di una volta, è anche una questione di salute). Comunque sia cercavo info perché non guasta mai avere cose buone a prezzi scontati...

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di rivolgerti sempre in un centro specializzato!il materasso è talmente personale che non basta una persona che ti spiega le caratteristiche e al max un cubo..ci vuole una prova con il materasso!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara! Sono felice che intanto ha ricevuto altre risposte!
    • Rispondi
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria, darò subito un'occhiata!

• Rispondi
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle info

• Rispondi
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adriana, quello che fanno vedere in tv costa 995€ e lo scontavano a 398€ se non sbaglio...non vorrei che quello in promozione fosse un bluff...comunque grazie della dritta, cercherò qualche altra info e poi magari contatterò un loro consulente!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Venere83..
    Anche mia madre aveva visto la pubblicitá e aveva deciso di chiamarli e fissare un appuntamento.. Il loro consulente è stato davvero bravo e gentile.. Alla fine mia madre non ha preso il materasso da 400€ mi sembra che facevano vedere alla tv ma ne ha preso uno da 1500€ perchè comunque aveva delle esigenze specifiche .. È fantastico io voglio sempre dormire nel suo letto!! Poi anche mio fratello dopo si è deciso a comprarlo e ne ha preso uno di fascia media da 800/900€.. Anche lui si è trovato benissimo e si puó pagare anche a piccole rate dopo che il materasso ti è già stato consegnato!
    Io ti consiglio di prendere un appuntamento e poi valuti Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buoni lo ha comprato mia nonna!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Venere83. Ho fatto una ricerca all'interno della Community e per ora non sembra esserci alcun Topic in merito a questo marchio. Però ho trovato questa info che mi sembra un buon indice di qualità: http://www.fabricatore.it/materassi_in_lattice-62/materassi_lattice_opinioni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione