Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
Alessandra, il 5 Aprile 2016 alle 23:09

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao sposine, un consiglio per quanto riguarda il materasso. Mi sapete consigliare un buon materasso che avete già provato? Calcolando che soffro di dolori zona lombare dorsale cervicale e chi più ne ha più ne metta avete provato Eminflex fanno delle promozioni ma ho visto delle recensioni non...
Ciao sposine, un consiglio per quanto riguarda il materasso. Mi sapete consigliare un buon materasso che avete già provato? Calcolando che soffro di dolori zona lombare dorsale cervicale e chi più ne ha più ne metta Smiley cry avete provato Eminflex fanno delle promozioni ma ho visto delle recensioni non buone! Help

39 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi me lo consiglieresti! Quanto ti è costato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che differenza c'è???
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa tra dorelan e permaflex, ho provato di tutto ma quelli che mi hanno colpito di più sono stati in memore e a metà memory e metà a molle. Che indecisione!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dorelan modello Nube, trova un punto vendita della tua zona e chiedi di provarlo, non tornerai più indietro. Soffrivo di cervicali e mal schiena prima,mai più avuti!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso eminflex..costa un po'...tutte le promo che dicono in tv non sono veritiere..per ora mi trovo bene..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso un permaflex 3 mesi fa ed anche il mio fm soffre di dolori alla schiena, con l'ultimo materasso gli ultimi giorni dormiva sul divano, con questo dorme che è una meraviglia idem io, abbiamo preso le molle insacchettate con uno strato di memory, pagato non pochissimo ma la notte e' importante dormire bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un Somei a molle insacchettate..ci dormiamo da 9 mesi e per ora è ottimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione